Originariamente inviato da andrea_o
Insomma..alla fine quanti vorrebbero smettere di lavorare nell' IT e fare altro??
Io.
L'ho sempre detto di essere portato a fare altro ma non ho mai avuto il coraggio di rischiare.
Originariamente inviato da andrea_o
Insomma..alla fine quanti vorrebbero smettere di lavorare nell' IT e fare altro??
Io.
L'ho sempre detto di essere portato a fare altro ma non ho mai avuto il coraggio di rischiare.
Fare il pirla a tempo pieno non ti darà da mangiareOriginariamente inviato da Carletto90
Io.
L'ho sempre detto di essere portato a fare altro ma non ho mai avuto il coraggio di rischiare.![]()
Originariamente inviato da dokk
Fare il pirla a tempo pieno non ti darà da mangiare![]()
Basta accendere la televisione per smentire la tua affermazione![]()
Anche chi non lavora strettamente nel campo dell'IT è comunque condannato alla dipendenza da computer fosse solo da semplice utente finale, per cui c'è poco da cambiare. Augh.Originariamente inviato da andrea_o
Ci avreste mai creduto che stiamo invecchiando lavorando con i computer??
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
prendiamo briatore, per esempioOriginariamente inviato da dokk
Fare il pirla a tempo pieno non ti darà da mangiare![]()
![]()
fai il falegname? Sai che sarebbe una delle cose "alternative" che potrebbe interessarmi, quando mai decidessi di cambiare lavoro...Originariamente inviato da carlos primero
Io avrei sempre voluto fare il falegname, almeno per uno giorno. Il mio sogno si è realizzato, ma ora non posso più smettere![]()
come idraulico non mi ci vedo, come elettricista tanto meno...![]()
com'è il lavoro da falegname? palloso? paga? tossico?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Sarebbe bellissimo essere pagata per fare il falegname, ma finora l'unica soddisfazione che ho avuto è stata vincere una scommessa con mio marito, che pensava non sarei stata in grado di costruire l'armadietto delle scope che avevamo visto all'ikea. invece è venuto pure più bello e robusto, ed è costato la metàOriginariamente inviato da blekm
fai il falegname? Sai che sarebbe una delle cose "alternative" che potrebbe interessarmi, quando mai decidessi di cambiare lavoro...
com'è il lavoro da falegname? palloso? paga? tossico?
Mi è sempre piaciuto giocare con il legno, e devo dire che - a paragone con le cose piccoline che avevo fatto finora - la soddisfazione a costruire una cosa "grande" è direttamente proporzionale. insomma, anche se restasse un passatempo, non lo cambierei con niente. Tossico in che senso? Se ti avveleni con qualche esalazione? Provo più fastidio quando uso i colori a olio o il flatting: col legno al massimo maneggi la colla![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
avevo capito che lavoravi come falegname, che avevi fatto questo passo![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
si paga, ma devi farti il culoOriginariamente inviato da blekm
fai il falegname? Sai che sarebbe una delle cose "alternative" che potrebbe interessarmi, quando mai decidessi di cambiare lavoro...
com'è il lavoro da falegname? palloso? paga? tossico?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da Arhica73
Anche chi non lavora strettamente nel campo dell'IT è comunque condannato alla dipendenza da computer fosse solo da semplice utente finale, per cui c'è poco da cambiare. Augh.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.