Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
  1. #41
    io faccio la merenda anche tra le 10.30 e le 11...
    biscotti, cioccolato, in estate anche gelati...
    qualche volta capita di aver voglia di salato, quindi w le patatine, i tuc, i rits e chi più ne sa più ne metta!!!!!!!

  2. #42
    Originariamente inviato da fred84
    siamo a maggio, tramonta prima da loro

    il solstizio è il 21 giugno
    Al nord tramonta dopo.

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: La merendina del forumista

    Originariamente inviato da stregadelnord
    Crampi micidiali per la fame .. inducoNmi a provvedere anche oggi...

    Ma capita solo a me di perdere i sensi se non divoro qualcosa durante il pomeriggio?

    Oggi sto lavorando ( ) a casa...

    quindi



    frullato di fragole...

    Fate merenda come quando eravate piccini?

    Sarò mica l'unica ..




    p.s.: non vale l'arrosto di bue muschiato
    panino col salame e via
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da dokk
    Al nord tramonta dopo.


    Glielo racconti te ai norvegesi il 21 dicembre?

  5. #45
    Kinder delice in mezzo a due fiesta, a mo' di panino
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #46
    Originariamente inviato da andrea_o
    Kinder delice in mezzo a due fiesta, a mo' di panino
    ho solo uno kinder fetta al latte in frigo...non posso copiarti
    vediamo cosa mi verrà in mente per questo pomeriggio..


    p.s.: sono giorni che canticchio "..che fa no no no nooooo"

    maledetto .. non va più viaaaaaa

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  7. #47
    Originariamente inviato da stregadelnord
    ho solo uno kinder fetta al latte in frigo...non posso copiarti
    vediamo cosa mi verrà in mente per questo pomeriggio..


    p.s.: sono giorni che canticchio "..che fa no no no nooooo"

    maledetto .. non va più viaaaaaa

    quando porti le tue meravigliose scarpette rosse gli occhi verdi e poi dalla nostre parti??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da andrea_o
    Kinder delice in mezzo a due fiesta, a mo' di panino
    che immagine terribile....
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  9. #49
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da dokk
    Vabbè intendevo CIRCA come qui
    no sono più a nord non è CIRCA come qui.

  10. #50
    Originariamente inviato da carnauser
    no sono più a nord non è CIRCA come qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.