io faccio la merenda anche tra le 10.30 e le 11...
biscotti, cioccolato, in estate anche gelati...
qualche volta capita di aver voglia di salato, quindi w le patatine, i tuc, i rits e chi più ne sa più ne metta!!!!!!!
io faccio la merenda anche tra le 10.30 e le 11...
biscotti, cioccolato, in estate anche gelati...
qualche volta capita di aver voglia di salato, quindi w le patatine, i tuc, i rits e chi più ne sa più ne metta!!!!!!!
Al nord tramonta dopo.Originariamente inviato da fred84
siamo a maggio, tramonta prima da loro![]()
![]()
il solstizio è il 21 giugno![]()
![]()
panino col salame e viaOriginariamente inviato da stregadelnord
Crampi micidiali per la fame .. inducoNmi a provvedere anche oggi...
Ma capita solo a me di perdere i sensi se non divoro qualcosa durante il pomeriggio?
Oggi sto lavorando () a casa...
quindi
![]()
frullato di fragole...![]()
Fate merenda come quando eravate piccini?
Sarò mica l'unica ..![]()
p.s.: non vale l'arrosto di bue muschiato![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Originariamente inviato da dokk
Al nord tramonta dopo.![]()
Glielo racconti te ai norvegesi il 21 dicembre?![]()
Kinder delice in mezzo a due fiesta, a mo' di panino
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
ho solo uno kinder fetta al latte in frigo...non posso copiartiOriginariamente inviato da andrea_o
Kinder delice in mezzo a due fiesta, a mo' di panino![]()
vediamo cosa mi verrà in mente per questo pomeriggio..
p.s.: sono giorni che canticchio "..che fa no no no nooooo"
maledetto .. non va più viaaaaaa![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Originariamente inviato da stregadelnord
ho solo uno kinder fetta al latte in frigo...non posso copiarti![]()
vediamo cosa mi verrà in mente per questo pomeriggio..
p.s.: sono giorni che canticchio "..che fa no no no nooooo"
maledetto .. non va più viaaaaaa![]()
![]()
![]()
quando porti le tue meravigliose scarpette rosse gli occhi verdi e poi dalla nostre parti??
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
che immagine terribile....Originariamente inviato da andrea_o
Kinder delice in mezzo a due fiesta, a mo' di panino
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
no sono più a nord non è CIRCA come qui.Originariamente inviato da dokk
Vabbè intendevo CIRCA come qui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da carnauser
no sono più a nord non è CIRCA come qui.![]()