Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56

Re: Idea Locale Milano e provincia

Originariamente inviato da Carletto90
    [...]

Ti direi la cantina di Lentate o di Monza (stesso genere, ma meglio quella di Lentate)... locale molto goliardico, 25€ a cranio (se non ricordo male), gran casinari, tappezzato di foto di tette delle clienti, con un cazzone di legno su cui fanno sedere tutte le donne che compiono gli anni... Inoltre fanno uno spogliarello verso la fine della cena e prendono 2 festeggiati a caso che decideranno quanto la spogliarellista dovrà andarci pesante con loro... Ovviamente in bella vista, davanti a tutto il locale!!

Generalmente dopo diventa una discoteca abbastanza generica e si balla anche sui tavoli...

Altrimenti ti consiglierei il ristorante Il maggiolino, in zona lorenteggio!! Si mangia solo con le mani, ma ti portano della carne alla griglia che è STRABUONA!! Ma soprattutto fanno delle portate che alla fine avanza tanta di quella roba che è veramente uno spreco... Ah, e ci si tirano le noccioline da un tavolo all'altro... con violenza però!! Quando ci sono andato io mi pare di aver speso 17€, se non ricordo male...

PS: nessuno di questi locali mi è parso predisposto per tavole rotonde però... :master:
    PPSS: il Mister Marlin è una rapina legalizzata!!

Re: Re: Idea Locale Milano e provincia

Originariamente inviato da Mauz®
    Ti direi la cantina di Lentate o di Monza (stesso genere, ma meglio quella di Lentate)... locale molto goliardico, 25€ a cranio (se non ricordo male), gran casinari, tappezzato di foto di tette delle clienti, con un cazzone di legno su cui fanno sedere tutte le donne che compiono gli anni... Inoltre fanno uno spogliarello verso la fine della cena e prendono 2 festeggiati a caso che decideranno quanto la spogliarellista dovrà andarci pesante con loro... Ovviamente in bella vista, davanti a tutto il locale!!
    apperò....manda un pvt ad Andrea_o

Re: Re: Re: Idea Locale Milano e provincia

apperò....manda un pvt ad Andrea_o
    ha una certa età...mi infarta!! E poi ormai è sposato e addomesticato!! Non fa per lui...

Re: Re: Re: Re: Idea Locale Milano e provincia

ha una certa età...mi infarta!! E poi ormai è sposato e addomesticato!! Non fa per lui...

e a me per chi mi hai preso per un ougello di bosco?

Re: Re: Re: Re: Re: Idea Locale Milano e provincia

e a me per chi mi hai preso per un ougello di bosco?
    a te ti vedo molto più sprint!! Sarà quel 90 nel nick che ti ringiovanisce un po'...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Idea Locale Milano e provincia

a te ti vedo molto più sprint!! Sarà quel 90 nel nick che ti ringiovanisce un po'...
    E' l'età, non la data di nascita

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

ma è il mio compleanno

... e allora?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Idea Locale Milano e provincia

Originariamente inviato da galz
    E' l'età, non la data di nascita

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Idea Locale Milano e provincia

il 90 è la posizione metaforica in cui sono tutti i giorni a lavoro

Originariamente inviato da manu1972
    ... e allora?

un po' di buonismo ci potrebbe anche stare no?

Permessi di invio