Originariamente inviato da Carletto90
[...]
Ti direi la cantina di Lentate o di Monza (stesso genere, ma meglio quella di Lentate)... locale molto goliardico, 25€ a cranio (se non ricordo male), gran casinari, tappezzato di foto di tette delle clienti, con un cazzone di legno su cui fanno sedere tutte le donne che compiono gli anni... Inoltre fanno uno spogliarello verso la fine della cena e prendono 2 festeggiati a caso che decideranno quanto la spogliarellista dovrà andarci pesante con loro... Ovviamente in bella vista, davanti a tutto il locale!!
Generalmente dopo diventa una discoteca abbastanza generica e si balla anche sui tavoli...
Altrimenti ti consiglierei il ristorante Il maggiolino, in zona lorenteggio!! Si mangia solo con le mani, ma ti portano della carne alla griglia che è STRABUONA!! Ma soprattutto fanno delle portate che alla fine avanza tanta di quella roba che è veramente uno spreco... Ah, e ci si tirano le noccioline da un tavolo all'altro... con violenza però!! Quando ci sono andato io mi pare di aver speso 17€, se non ricordo male...
PS: nessuno di questi locali mi è parso predisposto per tavole rotonde però... :master:
PPSS: il Mister Marlin è una rapina legalizzata!!![]()





Rispondi quotando
