Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: orecchini per bambine

Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Originariamente inviato da rebelia
    ti sei persa il post dove ho scritto che a me li hanno fatti a otto mesi, presumo

(all'epoca era la norma, anche se io preferisco che abbiano messo il limite dei 6 anni: prima si possono far male agganciandoli giocando; se mia figlia non me li avesse chiesti e non ci tenesse tanto, non credo che glieli avrei fatti fare solo per mio gusto)
    quoto appieno!

anche io avrei aspettato un altro anno o due...più che altro per paura che si faccia male da sola. ma tant'è...li desidera tanto e non ci vedo nulla di male.

Originariamente inviato da fanoste
    quoto appieno!

anche io avrei aspettato un altro anno o due...più che altro per paura che si faccia male da sola. ma tant'è...li desidera tanto e non ci vedo nulla di male.
    Tu sì che sei un genitore fermo nelle tue decisioni
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    intendeva dire che non avrebbe sollecitato lo sforacchiamento, ma visto che e' stata richiesto dalla bambina non ha obiezioni tali da impedirglielo: lo so perche' mi e' capitata la stessa cosa, non per altro

miiii se sei bigotto !!! :master:

miiii se sei bigotto !!! :master:
    ti pare una questione bigotta? :rollo:

reb l'ho letto il post, che non fossero mortali lo immaginavo, ma che non faccia male di sicuro non lo so

ti pare una questione bigotta? :rollo:
    infatti.. al limite rompipalle

badcat libero di fare le tue scelte e di crescere i tuoi figli come ti pare...

ma nn insegnare a me come si fa il padre o venirmi a dire di non essere fermo su alcune decisioni se non hai capito il senso dei miei post.
    Ho detto che non glieli avrei imposti io o non l'avrei spinta a farlo per mia volontà... ma visto che li chiede lei non ci vedo nulla di male

badcat libero di fare le tue scelte e di crescere i tuoi figli come ti pare...

ma nn insegnare a me come si fa il padre o venirmi a dire di non essere fermo su alcune decisioni se non hai capito il senso dei miei post.
    Ho detto che non glieli avrei imposti io o non l'avrei spinta a farlo per mia volontà... ma visto che li chiede lei non ci vedo nulla di male
    ma chi ti vuole insegnare qualcosa :rollo:
    Io esprimo un parere, tu esprimi il tuo.. non è difficile il concetto

Permessi di invio