Marò come ho goduto a vedere perdere il Brescia !!!!![]()
Conigli resterete in B per sempre !!!!
Ahahhahaha dopo anni di mazzate prese dall'Atalanta....ora anche l'Albinoleffe !!
![]()
![]()
![]()
Conigli resterete in B per sempre !!!!
Ahahhahaha dopo anni di mazzate prese dall'Atalanta....ora anche l'Albinoleffe !!
![]()
![]()
![]()
albinoleffe 0 - lecce 1
sucate![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da fanoste
Conigli resterete in B per sempre !!!!![]()
magari!
albinoleffe risuca, lecce in A![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
sono contentissimo anche io!
finalmente il baricentro geografico della serie A è molto spostato a Sud
ecco la prossima serie A, anche migliore di quella di quest'anno.
Atalanta
Bologna
Cagliari
Catania
Chievo
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Palermo
Reggina
Roma
Sampdoria
Siena
Torino
Udinese
col Bari al posto del Siena sarabbe perfetta.![]()
credo sia l'unica 'storica' del Sud a mancare..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
il bari lasciamolo lì dov'è che è meglio![]()
![]()
FORZA LECCE
si spostata a sud, è pieno di squadre del sud si![]()