Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: sogni & forumisti

Originariamente inviato da the_hi†cher
    i casi sono due... o smettete di drogarvi, o ne passate anche qua
    non se ne parla nemmeno fino a quando ti presenti con un carnet du ball di film che abbiano un impatto emotivo superiore al livello di "adalpinaaaaa..passa la morfina che qui il film e' lungooo"
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    non se ne parla nemmeno fino a quando ti presenti con un carnet du ball di film che abbiano un impatto emotivo superiore al livello di "adalpinaaaaa..passa la morfina che qui il film e' lungooo"
    ma se ben consapevole dei tuoi gusti ti ho portato solo trash movie, film demenziali e commedie sentimentali, tutta fatica sprecata... ti meriti solo "Troppo Belli" e i musical di Maria DeFilippi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Ho sognato LASTE(dark80) che mi ballava la danza della ventricina
    Anche io ti sogno sempre

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1

Re: sogni & forumisti

Originariamente inviato da pocca
    Vi è mai capitato di fare sogni, in cui erano presenti anche dei forumisti?

Erano forumisti che avevate conosciuto o no?

Io la settimana scorsa ho sognato che ero in un appartamento tutto mio, al piano terra di un piccolo condominio, e a un certo punto mi son messa ad urlare (non ricordo per cosa..)
    Al che, dopo secondi, scende una tizia con un bambino sui 10 anni; mi chiede che ho, mi tranquillizza, si rende disponibile per ogni eventualità... tutta gentile e serena..

Vabbè.. dopo un po' viene a trovarmi una ragazza di mia conoscenza; le racconto l'accaduto e le dico che era scesa 'in mio soccorso' @rgo con uno dei figli e parlo di lei come se la conoscessi per davvero..

altre cose nel sogno, che non ricordo.. mi sveglio per un attimo e penso che ho sognato @rgo.. rifaccio mente locale per cercare di ricordare com'era fatta.. poi mi semi-riaddormento...

in dormiveglia penso al fatto che vorrei conoscere @rgo per davvero, che magari potrei andare a Milano, poi per evitare di mangiar fuori, potrei portare io qualcosa di buono da mangiare.. e mi flippo su cosa potrei portare di cucinato da pisa! VVoVe:

ok.. ora tocca a voi..
    toh mi era sfuggito.

in effetti io nella realtà sono così, gentile e serena.

poi potete anche non crederci...

cosa cuciniamo di bello, bella Pocchettona?

Pocchetta agli aromi?

(fa piacere sapere di non essere sempre e solo un incubo)
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

ocio che @rgo c'ha l'ormone saffico a palla in 'sto periodo

Permessi di invio