Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Tanti auguri a...

Originariamente inviato da Haro
    ...

ciao Elì... scusa non ce la faccio a chiamarti Carlos... come Reutemann!

Ho fatto ordine nelle cose di Pastrugni giusto settimana scorsa... è saltato fuori quel pastrugno di coppia... che ridere... ti ricordi?
    Come no...ElihaRo e poi una specie di slogan che non ricordo più, con le facce attaccate a Carter e la biondina italiana

La cartella dei pastrugni è sul computer in Abruzzo, se no me la sarei rivista volentieri
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

biifu, mi sei mancato...
    cuore mio, io sono sempre qui....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Re: Tanti auguri a...

nazg ûl, JackSparrow, n@z, nazgul, Primula Rossa, Miguel Bain... ... Maurizio Vandelli, Accanito Ultras Ancona , ecc ecc [chipiùnehanemetta]...

c'ha rotto gli zebedei con questi nick, ma ti vogliamo bene uguaglio uguaglio, brutto vecchiardo che non sei altro, Naz...

tanti 'guri anche al ragazzo macchiato...
    ma auguri anche da parte mia al sempiterno Vande'
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Auguri!

Permessi di invio