Dovresti cercare di attirare la sua attenzione attraverso un'azione che possa essere, nella sua discretezza e senza scendere nel volgare, un segnale della situazione non poco gradevole che si è venuta a creare.
Per esempio cagale nel letto.
Dovresti cercare di attirare la sua attenzione attraverso un'azione che possa essere, nella sua discretezza e senza scendere nel volgare, un segnale della situazione non poco gradevole che si è venuta a creare.
Non a favore dei due ventilatori, magariOriginariamente inviato da DydBoy
i miei gatti fanno così quando vogliono attirare la mia attenzione...mi cagano nelle scarpe.Originariamente inviato da DydBoy
Ah le gioie del coinquilinato http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post10311748![]()
Comunque ce l'hai una amica americana e un conoscente di colore?
:macabro:
ci vuole anche un figlio di papà coi capelli lunghi.Originariamente inviato da marco@linuxbox
Ah le gioie del coinquilinato http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post10311748![]()
Comunque ce l'hai una amica americana e un conoscente di colore?
:macabro:
io pensavo che il pugliese lo poteva fare luiOriginariamente inviato da carnauser
ci vuole anche un figlio di papà coi capelli lunghi.![]()
Originariamente inviato da skidx
fuzuka è quello con cui giochiamo a calcetto, bravino?
digli che è un pavido, che se le ciulate le deve pagare in bolletta dell'Enel tanto vale le paghi a delle professioniste![]()
proprio lui
ovviamente mercoledì si gioca e ovviamente non devi dire una parola![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da marco@linuxbox
io pensavo che il pugliese lo poteva fare lui![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
cmq devo resistere un'altra decina di giorni, poi vado via e fino a settembre non torno
e a settembre lei se ne va 10 mesi in erasmus in spagna...
però gli sprechi mi fanno girare i coglioni