Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81

Re: Re: Rendere scorrevole il curriculum

Originariamente inviato da darkiko
    trois deux un biip

Originariamente inviato da iBat
    ma poi
    hai 5 brevetti di istruttore subacqueo, sei a 2 passi dal mare e sei ancora li a fare il benzinaio?
    non trovi un anima che ti assume come istruttore?

altra cosa: non si dice "salvataggio"? :master:
    Si chiama salvamento, e la subacquea è la pratica di attività subacquee.

P.S. io,agli esordi, scrivevo gli hobby praticati ed attività sportive, ad alcuni selezionatori interessano anche se non attinenti alla pratica lavorativa.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Re: Re: Re: Rendere scorrevole il curriculum

Originariamente inviato da Neptune
    Hai scritto due volte la parola possibilità nella stessa frase, questo non si chiama renderlo più scorrevole
    Ma che davvero?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Rendere scorrevole il curriculum

Ciao a tutti, rieccomi qui a parlare di lavoro nel bene o nel male

Ho sentito che ad un decathlon nella mia zona ricercano un responsabile per la subacquea, e guardacaso io ho così tanti brevetti subacquei da riempirci il portafoglio.

Tolto tutte queste cose ho tagliato via le parti riguardanti la programmazione dal mio curriculum per far spazio a tutto ciò che riguarda la subacquea (capirete bene che, per un azienda informatica scrivere nello specifico le mie capacità informatiche è inutile e viceversa).
    Ah, meno male che hai tagliato via, sennò il tuo curriculum dovevano leggerlo in due puntate....

Senti, cercano un commesso per la subacquea, mettici quelle tre righe di esperienze specifiche in merito che hai e basta, sta tutto in mezza paginetta.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

ma poi una domanda che non c'entra un cavolo.

Ma hai tutti quei brevetti tranne quello da istruttore. Sei un genio, lasciamelo dire.

Un mio amico ha preso solo quello da istruttore e ora lo fa come secondo lavoro.. in una piscina!!!
    e tu che li hai il mare e sicuramente tanta gente in più che vuole imparare e tu cosa fai..

foreach ($neptune as $n){
    echo 'cambio olio e perdo tappi!';
    }
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Rendere scorrevole il curriculum

Originariamente inviato da wsim
    Ah, meno male che hai tagliato via, sennò il tuo curriculum dovevano leggerlo in due puntate....

Senti, cercano un commesso per la subacquea, mettici quelle tre righe di esperienze specifiche in merito che hai e basta, sta tutto in mezza paginetta.
    e questa roba per favore tagliala, non ti candidi per la Direzione Generale di Decathlon

Occupazione desiderata: Cerco un impiego che mi metta a contatto con la gente, dandomi la possibilità di affrontare ogni giorno nuove sfide con cui mettermi alla prova.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Subbaqqui

Quanto Può Andare Sotto Un Subbaquo? Quanti Minuti Ci Vuole Prima Che Un Subbaquo Riemerge Da Sotto? È Vero Che Alcune Pinne Non Vengano Più Via? Ma Se Si Incontra Un Palombaro E Un Subbaquo, Sono Colleghi O No?

sapevatelo su rieducational channel!

e infine, neptune ci sta dicendo tutta la verità? tappi scomparsi ritrovati a centinaia di kilometri, banconote sparite, indiani che controllano intere pompe. Ma non è che l'indiano è neptune e gli piace essere accusato di nonnismo? èecosa la spinge a fare tutto questo? non è che dietro ci sono degli spingitori?

Spingitori di neptune su rieducational channel!

if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

ma devi fare il commesso al decathlon o vuoi entrare nei Marines??? mi sembra uno zinzin esagerata tutta questa storia per andare a vendere mute e bombole...per andare a lavorare dal benzinaio, gli hai portato il tuo curriculum con tutte le tue imprese sulle macchinine a pedali?

Ho lavorato come guida subacquea; Ho tutti i brevetti disponibili, mi manca solo quello per diventare istruttore; Ed ho questa passione fin da piccolo, in quanto mi ci portava mio padre.
    aaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgggggggggggg

Questi e 3 sono i messaggi subliminali. La parte informatica l'ho volutamente eliminata per fare spazio alla subacquea.

Comunque si, sto sul mare e sono quasi istruttore, ma non si mangia come istruttore. Con mio padre facciamo corsi d'estate, ma ci prendiamo qualche soldino, mica ci campiamo, e poi ovviamente arriva l'inverno e non si muove una foglia.
    ah perdonami, allora ho avuto io una allucinazione, perchè nel tuo primo post ho distinto chiaramente un elenco interminabile di lavoretti connessi alla programmazione e sviluppo web... o son cecata io o hai le idee un po' confuse tu

comunque, e con questo chiudo qui che mi pare solo di parlare con un muro, evita gli sbrodolamenti di parole... in un curriculum devi essere il più chiaro e conciso possibile... e soprattutto il meno retorico e fastidioso per chi legge
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    non so se sia già stato detto, ma prima si mettono i dati anagrafici, poi le robbe scolastiche, poi quelle lavorative, a seguire le lingue che hai conosciuto e infine le tue preferenze sessuali e quant'altro... cioè vanno al fondo, poco più che come riempimento...

Permessi di invio