Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da xegallo
    auto più cresta nota spese
    ecco, questa io ancora non la so fare
    loro chiedono tutte le ricevute, che faccio? mi faccio dare gli scontrini dagli amici?

Originariamente inviato da lookha
    ecco, questa io ancora non la so fare
    loro chiedono tutte le ricevute, che faccio? mi faccio dare gli scontrini dagli amici?
    di solito da noi si fa la carta carburante, quindi il benzinaro di solito timbra e basta ..
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

brutto macera tastiere a tradimento, è proprio quello che ho chiesto nel primo post!
    se ci sono possibilità di trovare un'auto equivalente per meno di 650€ al mese
    si
    una grande punto noleggio a lungo termine ti costa sui 350 euro al mese
    durata contratto almeno 36 mesi
    copertura bollo assicurazione casco e bla bla bla
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da xegallo
    auto più cresta nota spese

comunque l'auto aziendale non dovrebbe essere una spesa che ricade su di te, questo sappilo ma sappilo sappilo.

Per onestà dovevano fare loro i conti dirti, questa è la tua auto aziendale (la usi dalle 8.00 alle 19.00) e questi sono 350 euro di aumento.

Questo avrei fatto, ma la società moderna si sa........

La prima cosa da chiarire è la natura di questa cosa.

La macchina ti viene offerta come strumento di lavoro, su cui nessuno dice nulla se la usi per scopi personali, come strumento di lavoro che non puoi usare per fini personali o come benefict ?

Che credo fosse uno dei dubbi di Mame, perchè in effetti offire o i soldi o la macchina aziendale è in effetti una scelta un po' bizzarra. Io ad esempio ho l'auto aziendale, ma la devo utilizzare solo per scopi inerenti al lavoro. Il gasolio viene rimborsato dall'azienda ma lo anticipo io. Se poi la uso per scopi personali per piccole cose, nessuno dice nulla.

comunque a me avevano fatto una proposta barbina ma talmente barbina che ho pianto da tanto ero commosso

Ti diamo 150 euro in meno e ti diamo l'auto aziendale, che ovviamente se serve poi se la prende il tecnico di turno e te aspetti finchè non torni a casa, ti prendiamo l'auto che vogliamo noi (punto van) ecc ecc, in più se resti a casa sei a piedi a vita!

E io ho risposto
    CHE C...

Originariamente inviato da axtolf

La macchina ti viene offerta come strumento di lavoro, su cui nessuno dice nulla se la usi per scopi personali, come strumento di lavoro che non puoi usare per fini personali o come benefict ?

Che credo fosse uno dei dubbi di Mame, perchè in effetti offire o i soldi o la macchina aziendale è in effetti una scelta un po' bizzarra. Io ad esempio ho l'auto aziendale, ma la devo utilizzare solo per scopi inerenti al lavoro. Il gasolio viene rimborsato dall'azienda ma lo anticipo io. Se poi la uso per scopi personali per piccole cose, nessuno dice nulla.
    quello che mi fa un po' dubitare è questo!

Penso che looka lavori con la macchina, cioè si sposti di continuo

Allora sta richiesta è alla stregua di dire ad un operaio falagname :
    "Senti, scegli, o ti do 650 euro in più o ti porti una sega circolare, te da casa"

Comunque looka se vuo info sul noleggio lungo prova a domandarmi, qualche informazione la becco, perchè qui hanno tutti la macchina a noleggio.

indicativamente ti dico che ci sono due estremi qui da me, tanto così ti fai un'idea

La punto VAN penso che sui 300 la porti via, due posti però, quindi spese in meno di assicurazione ecc ecc

L'altro estremo è l'audi A4 Sw superlusso bau miao, penso la paghi sui 700/750 euro al mese

così hai più o meno un indicativo

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da axtolf

l'ha già detto

la macchina ha un valore ed è inclusa nel mio pacchetto retributivo: stipendio fisso + commissioni + macchina.
    e se fa parte del pacchetto retributivo la usa come vuole
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio