Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88
    Originariamente inviato da Cholo
    Grossi dirupi ce ne sono?
    Conti di tornarci?
    Ci avverti prima?
    NO a tutto

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da Cholo
    Grossi dirupi ce ne sono?
    Conti di tornarci?
    Ci avverti prima?
    il tuo avatar mi ha guardato VVoVe:
    Cacca!

Originariamente inviato da andrea.paiola
    sabato son stato tutto il giorno in montagna a 2000 metri... il massimo della tecnologia che c'era era il mio cellulare...

domenica son stato a casuccia e ho postato sul forum
    Potevi anche restarci.

Heidi la mattina dice ciao alle caprette, sorride ai monti, e guarda le notizie ansa!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Heidi la mattina dice ciao alle caprette, sorride ai monti, e guarda le notizie ansa!
    E giustamente non capisce come leggerle, vero?

Originariamente inviato da whitefox
    E giustamente non capisce come leggerle, vero?
    no quello sono io, ma sono stupido, devi anche capire che sono veramente stupido, o meglio, la mia società mi porta a farmi capire che sono stupido, perchè se penso che ci siano 59.999.999 rincoglioniti in Italia, vuol dire che il problema sono io, mica loro
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Io invece la domenica mi sento sempre cosi solo, e vivendo in un posto dimenticato da dio, non trovo altro da fare che farmi perculare su codesto forum.

Il bisogno di uscire..... ci fosse almeno qualcosa da fare laffuori....

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Il peggio è se vuoi andare a fare un giro appena un attimo in montagna con la bicicletta: ogni 2x3 rischi di essere investito dai drogati domenicali della velocità e di essere sfottuto dai biciclettari accaniti

E' questo quello che non sopporto della domenica: magari vuoi fare qualcosa in pace ed in silenzio. Poi ti accorgi che altri duecento rompiballe hanno avuto la tua stessa idea, per cui addio al silenzio
    e il caldo dove lo metti? Qui ieri non si respirava nelle ore centrali della giornata. Se hai la malaugurata idea di andare al mare, ti fai 3 ore di coda per percorrere 40 km di strada e una volta arrivato in spiaggia devi sgomitare per trovare uno spazio dove buttare l'asciugamano. Gente che urla, bambini che ti tirano la sabbia, marocchini che ogni due secondi ti chiedono se vuoi comprare l'aquilone-pipistrello, un mare marrone che sa di oleodotto, e i massaggi cinesi, no no è roba da esaurimento nervoso.
    E poi c'è da tener conto che esiste anche la gente sola a questo mondo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Io il week-end preferisco non accendere minimamente il PC perché altrimenti mi metterei a pensare al lavoro, ma capisco che è una tara mia. Da qui a dire però che si debba necessariamente sentire il bisogno di uscire ce ne passa.

Piuttosto che superare i problemi logistici e di trasporto capita che mi seppellisca viva in casa. Sì ogni tanto mi annoio ma è comunque riposante.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    E in che modo, sentiamo
    pur di fare il simpatico a tutti i costi sei arrivato alle battute alla Angioletto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio