onestamente non so piu cosa fare,
a questo punto penso che possa dipendere da aruba in qualche modo,
ho aperto un ticket presso di loro.
onestamente non so piu cosa fare,
a questo punto penso che possa dipendere da aruba in qualche modo,
ho aperto un ticket presso di loro.
insomma tra i tanti maghi del forum ed esperti in php nessuno sa aiutarmi per questo problema?
Ups...
Nonostante di php non capisco una sega,
una beata sega, un mazza non so se rendo l'idea,
ho risolto il problema da solo dell'errore cgi,
senza offesa ma datevi all'ippica....