Douglas AdamsOriginariamente inviato da RokStar
42 - La risposta alla domanda fu
(oh, il 42 l'ho prenotato eh, mi avvantaggio)
Douglas AdamsOriginariamente inviato da RokStar
42 - La risposta alla domanda fu
(oh, il 42 l'ho prenotato eh, mi avvantaggio)
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
in questa nuova storia
uovo rimbalzino che chiameremo UOVO RIMBALZISSIMO
e SELVAGGIA che chiameremo XEGALLA TRAVESTITA DA GNOCCA
vivono una storia d'amore piena di scandali intrighi e gente che non si fa mai i cazzi suoi
1- Un giorno Uovo Rimbalsissimo, vide seduta in un bar Xegalla Travestita Da gnocca.......
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
fu così che le società petrolifere asfaltarono sopra il mare e adesso c'è di nuovo la terra emersa, in modo che gli scafisti ora arrivino anche in skateboardOriginariamente inviato da Mame 2.0
poi noè vide la colomba e disse, cazzo è pasqua, l'elefante e la farfalla si tuffarono e raggiunsero zarrillo che stava ovviamente provando una nuova montatura per degli occhiali che lo rendessero sia bello ma anche un po' mascalzone, mina scrisse una canzone che s'intitolava "NON ESCO DI CASA PERCHE' SONO UN CESSO DEFORME MA MI ATTEGGIO DA GNOCCA PAUROSA" e Romina Power decise di darla a Filippo Shell in modo da creare dei figli Shell-V-Power che non servono a niente ma fanno cool ed innalzano il PIL
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Riassunto delle puntate precedenti (solo le risposte valide numerate)
In una calda notte estiva, mentre mi facevano un soffocone, ti accorgesti era un travone. non ti dico lo stupore e il piacere senza precedenti nel mentre il telefono vibrava. puppami la fava. bastano i baffi a stuzzicarmi, Ma con mame potrei eccitarmi. selvaggia passava casualmente da quelle parti e la gente escalamò ESTICAZZI! Iniziarono a spogliarla di tutto, non potevo dovevo studiare fotosciopp mentre lei rideva di brutto. "Non va!" esclamò lo scrittore, alchè gli scappò un peto. La risposta alla domanda fu: torna a fare fotocopie inserviente!
avanti col 43![]()
Cacca!
44.. il 43 c'è giàOriginariamente inviato da ilgiovo
Riassunto delle puntate precedenti (solo le risposte valide numerate)
In una calda notte estiva, mentre mi facevano un soffocone, ti accorgesti era un travone. non ti dico lo stupore e il piacere senza precedenti nel mentre il telefono vibrava. puppami la fava. bastano i baffi a stuzzicarmi, Ma con mame potrei eccitarmi. selvaggia passava casualmente da quelle parti e la gente escalamò ESTICAZZI! Iniziarono a spogliarla di tutto, non potevo dovevo studiare fotosciopp mentre lei rideva di brutto. "Non va!" esclamò lo scrittore, alchè gli scappò un peto. La risposta alla domanda fu: torna a fare fotocopie inserviente!
avanti col 43![]()
fra poco saibal fa una delete sul DB che manco ci immaginiamo
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
si si è vero, il 44Originariamente inviato da scimmietta1
44.. il 43 c'è già
Cacca!
44. mame sparò un bestemmione tipo:
piattola.com/thule
e' proprio il 44 che mi ha detto che mame e' gay.Originariamente inviato da ilgiovo
si si è vero, il 44
45. DIO T'ASSISTA mio caroOriginariamente inviato da sürfer
44. mame sparò un bestemmione tipo:
Cacca!