e i chiodi.. i chiodi per allah.. te lo devo sempre ricordareOriginariamente inviato da seifer is back
mi raccomando la cintura bomba usata...
e i chiodi.. i chiodi per allah.. te lo devo sempre ricordareOriginariamente inviato da seifer is back
mi raccomando la cintura bomba usata...
Cerca, piuttosto, di non farti rapire, che qui a costi sociali siamo alla frutta!!Originariamente inviato da Martin
Domenica mattina parto per Beirut, con puntate a Tripoli e nel sud... se non torno, sappiate chi vi ho voluto tanto bene... di più a... uguale!![]()
![]()
addio, ti ho sempre voluto bene![]()
Calcola che giro per lavoro con gente che vive lì, quindi dovrebbero essere in grado di non farmi ammazzare... almeno speroOriginariamente inviato da zoom
girato da nord a sud...
principalmente beirut, ma anche anjar, baalbek, tripoli, byblos e la valle dei cedri...
io sono rimasto veramente affascinato, molto bella.
ora purtroppo sarà cambiata perchè l'hanno ribombardata ancora parecchio...
non so di preciso ora come sia la situazione... però alcuni quartieri soprattutto di beirut evitali![]()
altra cosa... occhio alla guida... la precedenza tendenzialmente è di chi se la prende
ah.. figa ce n'è![]()
http://www.flickr.com/photos/izio_5/...7594057413900/![]()
Beh, ho imparato a guidare a Napoli, mi fanno una sega i libanesi![]()
Se mi porti i tuoi li uso lì, non ne hoOriginariamente inviato da aeterna
cortesemente facci la prova del nove così avremo elementi oggettivi su cui ragionare quando parliamo nei thread religiosi:
vai in una piazza affollata e inizia a pregare ad alta voce mostrando crocifissi e rosari
poi ci vieni a dire
![]()
comunque il Libano è pieno di cristiani, eh![]()
guarda, i soldi del mio riscatto potete spenderli in vino e mignotte, brindando alla faccia miaOriginariamente inviato da akicita
Cerca, piuttosto, di non farti rapire, che qui a costi sociali siamo alla frutta!!
![]()
![]()
E'stato bello, anche se breve... visto che non hai mai voluto fare quel penis enlargment...Originariamente inviato da chemako
addio, ti ho sempre voluto bene![]()
![]()
Originariamente inviato da Martin
Domenica mattina parto per Beirut, con puntate a Tripoli e nel sud... se non torno, sappiate chi vi ho voluto tanto bene... di più a... uguale!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Se torni mi riporti un bell'AK-103 ?![]()
Originariamente inviato da valuzza
![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()