Il pc infetto è uno e va curato in un'unica discussione, a prescindere dall'infezione rilevata.
Non a caso, poi, hai postato il rapporto di malwarebytes anche in questo topic.
ciao
Deifobe
Il pc infetto è uno e va curato in un'unica discussione, a prescindere dall'infezione rilevata.
Non a caso, poi, hai postato il rapporto di malwarebytes anche in questo topic.
ciao
Deifobe
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
come faccio ad eliminare 2 trojan . clicker e un malware . trace...vi prego aiutatemi....sopra c'è il rapporto del log
Rifai la scansione con malewarebytes e poi seleziona elimina, ti verranno rimosse le voci infette.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
ma ieri mi avevi detto di non eliminare nulla
Allora, cerco di spiegartelo, malewarebytes spesso elimina dei valori di registro che vanno ricostruiti e reinstallati, se vedi in tutte le mie discussioni non faccio mai eliminare le minacce alla prima scansione, quindi ora rifai la scansione poi elimini le minacce. Poi prova msn e vedi se il problema continua, se denoti ancora problemi segui la procedura che ti ha consigliato analyzer.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
ok ti ringrazio...scusa ma mi sono registrata ieri qui...purtroppo so di non capire molto dell'argomento...ogni mia domanda potrebbe risulltare stupida e banale ma lo faccio solo per capire...sto rifacendo la scansione l'ho avviata più di 1 ora fa.. e farò come mi hai detto...volevo solo chiederti se hai un buon antivurus o altro da consigliarmi per il fututro....
Ora vediamo di risolvere il problema poi per l'antivirus ci pensiamo dopo. Fai con calma e non farti prendere dal panico, si sono risolti infezioni ben piu' gravi della tua.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
ho fatto come mi hai detto tu.. e ho eliminato le 3 cose che aveva individuato....MA ora ho un nuovo problema...quando avvio il pc è di una lentezza stratosferica da quando mi appare il logo di windows aquando mi appare il mio desktop passa un abisso di tempo... che faccio????
Il rallentamento che denoti non è dovuto alle 3 voci rimosse, mi sa che nel mentre è successo altro, erano delle rimozioni che non influivano su parametri di sistema quindi non ho una spiegazione logica al rallentamento che denoti, ti riposto la procedura per systemscan, e vediamo se si trova qualcosa di nascosto.
scarica Systemscan
1) disconnetti il pc da internet
2) disattiva l'antivirus
3) esegui systemscan
4) clicca su "Scan Now"
Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che è un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non è un virus ed è innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerà un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrà creata sul desktop.
Per postare il report segui le istruzioni che ti avevo dato in precedenza.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
eport.txt:
Your link to the file: http://www.savefile.com/files/1775843
ecco il link che mi hai chiesto...attendo info...grazie...