Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
    Originariamente inviato da sürfer
    uuuh er sorchettaro
    sorchetta doppio schizzo?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da l'evangelista

ma sono tutte raccomandabili, certo se vai a farti una passeggiata al campetto del Quadraro da sola a mezzanotte è un altro discorso.. ma per il resto vai pure tranquilla, tanto presumo che ti muoverai in compagnia e non da sola
    ma nemmeno, certo se ti avventuri per le fratte dietro l'acquedotto è certo che qualcosa ti capita, ma le strade del Quadraro non sono più "pericolose" di quelle della Magliana o di Garbatella...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    ma nemmeno, certo se ti avventuri per le fratte dietro l'acquedotto è certo che qualcosa ti capita, ma le strade del Quadraro non sono più "pericolose" di quelle della Magliana o di Garbatella...
    si appunto, è quello che dico pure io , ho scritto quadraro perchè è il primo che mi è venuto in mente

Ho pensato ad un aperfetta sistemazione per te

Ciao!!!
    Sono di Roma e tempo fa ho avuto ospiti delgi amici da fuori. Non avendo abbastanza posti nella mia casina, li ho mandati in un B & B proprio a 30 metri. Nuovo, accogliente e ristrutturato. Chi lo gestisce è una ragazza di nome Simona...simpaticissima e disponibilissima...al punto che siamo praticamente diventate amiche. ti lascio il suo sito web

http://www.bb-simonetta.com/

ti consiglio di parlare direttamente con lei...
    Ah, quasi dimenticavo...cosagraditissima è la Metro A a 2 passi. Feramta "Cipro-Musei Vaticani"

Ciao...buona ricerca!!!!

Stefania

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

Re: Ho pensato ad un aperfetta sistemazione per te

Originariamente inviato da esseesse1
    Ciao!!!
    Sono di Roma e tempo fa ho avuto ospiti delgi amici da fuori. Non avendo abbastanza posti nella mia casina, li ho mandati in un B & B proprio a 30 metri. Nuovo, accogliente e ristrutturato. Chi lo gestisce è una ragazza di nome Simona...simpaticissima e disponibilissima...al punto che siamo praticamente diventate amiche. ti lascio il suo sito web

http://www.bb-simonetta.com/

ti consiglio di parlare direttamente con lei...
    Ah, quasi dimenticavo...cosagraditissima è la Metro A a 2 passi. Feramta "Cipro-Musei Vaticani"

Ciao...buona ricerca!!!!

Stefania
    grazie mille anche a te
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Permessi di invio