quaggiù al nord son 28° cielo azzurro mare calmo vento da est 5 nodi visibilità 30 chilometri segnalato faro in avaria passo e chiudo
quaggiù al nord son 28° cielo azzurro mare calmo vento da est 5 nodi visibilità 30 chilometri segnalato faro in avaria passo e chiudo
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma chi lo tocca, non ho mica una tuta nbcOriginariamente inviato da JackBabylon
Parliamone, mentre snoccioliamo gigi d'alessio su cui ti do' pienamente ragione. Il primo pino non si tocca e nemmeno il reggae, ascoltatore di rumori metallici suonati da gay unti.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
" E visto che finisce qui questa mia estate diamoci un taglio e da domani è giàl'inverno.
Basta sorrisi , basta spiagge , basta risate , voglio la pioggia e con il vento è già l'inverno.
Voglio scordarmi di questi calzoni bianchi corti ,
la pelle tinta di ore stese sotto il sole , levarmi dalla testa pensieri storti , frutto di bagni nudi la notte in riva al mare .
Voglio tagliare corto poi su sti casini di amori finiti , d'amori rotti , da commedia , sul primo approccio a seno nudo sui pattini e vestiti gettati in fretta su una sedia .
E che vuol dire poi questa storia che d'estate si dev' essere più liberi e spensierati ? Solo perchè sono più lunghe le giornate e c'è più tempo per sentirsi innamorati ? E' no !
In fondo queste vacanze sono una truffa ! Te t'innamori d'una donna e che succede...
gli dici frasi dolci , calde e questa sbuffa ; ti molla , poi ,quando cominci a starci bene.
Ma adesso caro mio lo sai che faccio ? Mi prendo un pò di sabbia di questo mare , mi metto un pò di sole sotto ghiaccio per quando ho tanto freddo dentro al cuore , e se mi vuoi trovare , bella mia , aspetta che ritorni un'altro anno , se non è cambiata questa mania
quelli che sono andati...torneranno ."
Giorgio Panariello
alla faccia della fine estate...Originariamente inviato da wsim
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da Druzya
ma chi lo tocca, non ho mica una tuta nbc![]()
NapoletaniBloccatialConfine?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
L'estate finira' questo fine settimana,, purtroppo!!!
lolOriginariamente inviato da JackBabylon
NapoletaniBloccatialConfine?![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Finita un par di ciufoli: qui ci saranno 40 gradi, umidità a palla e clima indocinese![]()
In compenso adoro questa canzone.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
bel tempo anche qui![]()
![]()
speriamo che ve la beccate tutta voi dil là dell'appennino la grandineOriginariamente inviato da gabip87
bel tempo anche qui![]()
.........
[img*]http://img377.imageshack.us/img377/6712/copyofpic187ei1.jpg[/img]![]()
![]()
![]()