Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: veleno per topi

Ho avuto a che fare pure io con questi tipi di topi.
    Da noi li chiamano Talponi.

C'è la vcina che ha il pollaio e una baracca dove tiene di tutto e per loro è il paradiso, fatto sta che così facendo adesso hanno colonizzato verso il mio pollaio.
    Ho utilizzato 3 tipi di esche perchè ne provavo una e l'hanno mangiata per un pò poi smettevano e dovevo cambiare. Comunque in 3 settimane ho fatto fuori 11 di sti robi tra cui 4 erano piccoli. Si moltiplicano peggio che conigli. Per ultimo ho dovuto distruggere con benzina e petardi dove non potevo con il piccone la loro tana che avevano fatto sotto terra, dei cunicoli spaventosi.
    Ora tengo sott'occhio la situazione perchè se ne arriva di nuovo uno e non lo secco subito mi ritrovo punto e a capo.

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da grisson
    stanotte ho fregato la bastarda...
    ieri sera ho costruito una gabbia con dei rimasugli di rete di ferro e una vecchia molla tipo questa:

e ha funzionato alla grande... ora vi lascio immaginare il resto :devil:
    mio nonno pure se ne occupava così, faceva delle trappole artigianali che funzionavano molto bene.

Poi prendeva la trappola intera e la calava dentro un tino pieno d'acqua per affogare il topo senza spargere sangue

Originariamente inviato da grisson
    stanotte ho fregato la bastarda...
    ieri sera ho costruito una gabbia con dei rimasugli di rete di ferro e una vecchia molla tipo questa:

e ha funzionato alla grande... ora vi lascio immaginare il resto :devil:
    l'hai portato al corso di sub ma ha dimenticato di mettere mascherina, boccaglio e bombole????
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di grisson
    Originariamente inviato da soichiro
    l'hai portato al corso di sub ma ha dimenticato di mettere mascherina, boccaglio e bombole????
    esattamente

stanotte ce la rimetto ancora... non si sa mai che ci sia anche il corrispettivo marito o moglie del sorcione

se volete la foto la devo disseppellire... ma poi che caccio volete le foto dei sorci? non fanno già abbastanza schifo e li volete vedere ?

Permessi di invio