Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    axsw è un genio, comunque la si voglia mettere
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da troglos
    si ma tu questo l'hai scritto solo al 56° post

echeccazzo!
    Per rimediare voglio essere proattivo: fra dodici post ti mandero` a cagare

Originariamente inviato da dAb
    Per rimediare voglio essere proattivo: fra dodici post ti mandero` a cagare
    e invece ti anticipo e ci vado adesso

Utente bannato
    Ok, ma non ti e` chiaro che inconsapevolmente ho bloccato l'account di un altro. 'sto tizio domani tenta di loggarsi e non puo` perche` gliel'ho sospeso IO. A parti inverse puo` capitare a me.
    no...quello che a te non è chiaro è che la banca non può rendersi conto di quell' "inconsapevolmente". tu per il sistema sei uno dei tanti che hanno tentato di entrare in un account illecitamente.

sto tizio oggi provabilmente verrà contattato dalla banca che lo informerà dell'accaduto.

io fossi in te chiamerei l'help desk e gli spiegherei cos'è successo....si sa mai che ti arrivi la polizia postale a casa

e cmq sì...in effetti ce ne sono di migliori come sistemi di autenticazione e di blocco.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da s|n3
    no...quello che a te non è chiaro è che la banca non può rendersi conto di quell' "inconsapevolmente". tu per il sistema sei uno dei tanti che hanno tentato di entrare in un account illecitamente.
    Se volesse potrebbe farlo, basta fare come bancasella che richiede DUE username e password che varia di continuo, leggibile sul display della chiavetta.

sto tizio oggi provabilmente verrà contattato dalla banca che lo informerà dell'accaduto.

io fossi in te chiamerei l'help desk e gli spiegherei cos'è successo....si sa mai che ti arrivi la polizia postale a casa

e cmq sì...in effetti ce ne sono di migliori come sistemi di autenticazione e di blocco.
    L'hd non risponde.. 'zzi loro

L'hd non risponde.. 'zzi loro
    ti vanno bene le arance, o preferisci qualcos'altro?

Cavolo, La mia banca per il cambio della password vuole 13 euro...
    Chissà se succede anche per il blocco dell'account?
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da fmortara
    Cavolo, La mia banca per il cambio della password vuole 13 euro...
    Chissà se succede anche per il blocco dell'account?
    vogliamo toglierci il dubbio?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    ti vanno bene le arance, o preferisci qualcos'altro?
    Mi hanno poi risposto nel pomeriggio.. ah si`? Aspetti che guardo.. eeh gia`, capita spesso ma dal 2009 con la prossima piattaforma non capitera` piu`

Poi ha iniziato a delirare su jsp vpn md5 e quando ho capito che stavo parlando con un perfetto nerd gli ho voluto offrire una birra.

Permessi di invio