axsw è un genio, comunque la si voglia mettere![]()
![]()
axsw è un genio, comunque la si voglia mettere![]()
![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
e invece ti anticipo e ci vado adessoOriginariamente inviato da dAb
Per rimediare voglio essere proattivo: fra dodici post ti mandero` a cagare![]()
![]()
no...quello che a te non è chiaro è che la banca non può rendersi conto di quell' "inconsapevolmente". tu per il sistema sei uno dei tanti che hanno tentato di entrare in un account illecitamente.Originariamente inviato da dAb
Ok, ma non ti e` chiaro che inconsapevolmente ho bloccato l'account di un altro. 'sto tizio domani tenta di loggarsi e non puo` perche` gliel'ho sospeso IO. A parti inverse puo` capitare a me.
sto tizio oggi provabilmente verrà contattato dalla banca che lo informerà dell'accaduto.
io fossi in te chiamerei l'help desk e gli spiegherei cos'è successo....si sa mai che ti arrivi la polizia postale a casa
e cmq sì...in effetti ce ne sono di migliori come sistemi di autenticazione e di blocco.
Se volesse potrebbe farlo, basta fare come bancasella che richiede DUE username e password che varia di continuo, leggibile sul display della chiavetta.Originariamente inviato da s|n3
no...quello che a te non è chiaro è che la banca non può rendersi conto di quell' "inconsapevolmente". tu per il sistema sei uno dei tanti che hanno tentato di entrare in un account illecitamente.
L'hd non risponde.. 'zzi lorosto tizio oggi provabilmente verrà contattato dalla banca che lo informerà dell'accaduto.
io fossi in te chiamerei l'help desk e gli spiegherei cos'è successo....si sa mai che ti arrivi la polizia postale a casa
e cmq sì...in effetti ce ne sono di migliori come sistemi di autenticazione e di blocco.![]()
ti vanno bene le arance, o preferisci qualcos'altro?Originariamente inviato da dAb
L'hd non risponde.. 'zzi loro![]()
![]()
Cavolo, La mia banca per il cambio della password vuole 13 euro...
Chissà se succede anche per il blocco dell'account?
Ciao!
vogliamo toglierci il dubbio?Originariamente inviato da fmortara
Cavolo, La mia banca per il cambio della password vuole 13 euro...
Chissà se succede anche per il blocco dell'account?![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
Mi hanno poi risposto nel pomeriggio.. ah si`? Aspetti che guardo.. eeh gia`, capita spessoOriginariamente inviato da rebelia
ti vanno bene le arance, o preferisci qualcos'altro?![]()
ma dal 2009 con la prossima piattaforma non capitera` piu`
![]()
Poi ha iniziato a delirare su jsp vpn md5 e quando ho capito che stavo parlando con un perfetto nerd gli ho voluto offrire una birra.