Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
    Vediamo se qualcun'altro è interessato a riportare in auge questa discussione...

Ho 4 anni di esperienza pressa una software house che sviluppa su Oracle, ho fatto un po' di tutto (DBA, sviluppatore ma soprattutto mi fanno fare project management) e vorrei cambiare. Soprattutto, vorrei finirla con questo maledetto project management e rimettermi sul mercato con una competenza prettamente tecnica: DBA o sviluppatore SQL. Il tutto con uno stipendio diginitoso... non è poco ma ci vorrei provare!

Secondo voi quale potrebbe essere la via da seguire? Cosa significa esattamente ottenere la certificazione, servono mesi di corsi? E le vostre esperienze in merito (anche quelle negative che mi pare abbondino...) quali sono state?

Originariamente inviato da marakid
    Vediamo se qualcun'altro è interessato a riportare in auge questa discussione...

Ho 4 anni di esperienza pressa una software house che sviluppa su Oracle, ho fatto un po' di tutto (DBA, sviluppatore ma soprattutto mi fanno fare project management) e vorrei cambiare. Soprattutto, vorrei finirla con questo maledetto project management e rimettermi sul mercato con una competenza prettamente tecnica: DBA o sviluppatore SQL. Il tutto con uno stipendio diginitoso... non è poco ma ci vorrei provare!

Secondo voi quale potrebbe essere la via da seguire? Cosa significa esattamente ottenere la certificazione, servono mesi di corsi? E le vostre esperienze in merito (anche quelle negative che mi pare abbondino...) quali sono state?
    Se tu hai conoscente sviluppatore SQL
    ti consiglio questi siti,ci sono offerte
    che vale la pena considerare.

http://lavoro.trovit.it/
    http://www.lavoro.org/

Su!
    Tiriamo su questa bella discussione.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis