no non me lo avevi dettoOriginariamente inviato da Martin
Non gliel'avevo detto?Come no?![]()
Cena stasera?![]()
![]()
e magari per andare a cena avvisa prima![]()
no non me lo avevi dettoOriginariamente inviato da Martin
Non gliel'avevo detto?Come no?![]()
Cena stasera?![]()
![]()
e magari per andare a cena avvisa prima![]()
Hai ragione quello delle carte di credito sembra tantissimo una presa per il culo, e dopo i colloqui che feci io a firenze ne ho fatto un pò il callo insommaOriginariamente inviato da --LO--
ti smodero tutto..è mia sorellanessuno informa nessuno!
comunque è sarda, hanno le doppie in svendita...non fateci caso
![]()
direi mensa...l'altro non mi convince![]()
![]()
Quello della mensa, bè, se ti danno 400 euro e qualcosa per fare solo 3 ore credo sia già un inizio no?![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Neptune consulente del lavoro subito!![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Originariamente inviato da badcat
Neptune consulente del lavoro subito!![]()
![]()
Si..se dopo i giorni di prova gli vado bene, quello in mensa lo prendo.....perchè ora non posso permettermi di stae troppo ferma.....poi comunque continuo a cercare. Meglio di nulla. Per ora arrotondo con le pulizie...domani devo parlare con dei ragazzi per pulirgli la casa.
Vorrrei avere anch'io abbastanza soldi per avere una ragazza che mi fa le pulizie, magari in toplessOriginariamente inviato da Magica Artista
Si..se dopo i giorni di prova gli vado bene, quello in mensa lo prendo.....perchè ora non posso permettermi di stae troppo ferma.....poi comunque continuo a cercare. Meglio di nulla. Per ora arrotondo con le pulizie...domani devo parlare con dei ragazzi per pulirgli la casa.![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84