Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Una chimera

Originariamente inviato da --LO--
    no, niente...sono abbastanza cattiva in sto periodo, non vorrei offendere pesantemente la gente (che poi mi bannano)
    Volevi dire che sono abbastanza vecchia da non essere oggetto di desiderio nemmeno per uno stupratore?
    Meglio non correre rischi.Presto,mandatemi una foto di nino.
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

Originariamente inviato da badcat
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da gaggì
    Volevi dire che sono abbastanza vecchia da non essere oggetto di desiderio nemmeno per uno stupratore?
    Meglio non correre rischi.Presto,mandatemi una foto di nino.
    nu, semplicemente che magari non avevi bisogno della foto...l'età c'entra poco e nulla

cioè...si son violentati anche 80enni...mentre a me che son cessa manco per sbaglio e se mi vedono per le strade di Milano in piena notte a patonza di fuori con su un cartello "entratat libera" mi si avvicinano. non conta l'età

cioè...si son violentati anche 80enni...mentre a me che son cessa manco per sbaglio e se mi vedono per le strade di Milano in piena notte a patonza di fuori con su un cartello "entratat libera" mi si avvicinano. non conta l'età

la "cessitudine" ha poco a che vedere con l'aspetto fisico...e lo sai

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    la "cessitudine" ha poco a che vedere con l'aspetto fisico...e lo sai
    mi sn persa ...ok, e ora che so che la "cessitudine" ha poco a che vedere con l'aspetto fisico che succede? se una è cessa difficilmente ha bisogno di una foto di D'Angelo come rimedio antistupro (che poi non è vero, ma è per semplificare e per fare una battuta). quello intendevo dire.
    e' che essendo un pezzo di pane pirla tutto peace and Love non amo prendere altri individui che magari non conosco per portare esempi e quindi ho usato la mia persona

voglio una iniezione di cattiveria e bastardaggine che proprio non mi riesce neanche se mi sforzo

mi sn persa ...ok, e ora che so che la "cessitudine" ha poco a che vedere con l'aspetto fisico che succede? se una è cessa difficilmente ha bisogno di una foto di D'Angelo come rimedio antistupro (che poi non è vero, ma è per semplificare e per fare una battuta). quello intendevo dire.
    e' che essendo un pezzo di pane pirla tutto peace and Love non amo prendere altri individui che magari non conosco per portare esempi e quindi ho usato la mia persona

voglio una iniezione di cattiveria e bastardaggine che proprio non mi riesce neanche se mi sforzo

non la fare complicata...volevo solo dire che non mi trovo d'accordo sull'uso che fai del termine cessa

Utente di HTML.it

Re: Una chimera

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    e a voi, è mai capitato qualcuno che in un secondo netto vi ha fatto rotolare i testicoli giù dal tavolo facendo svanire tutto il resto?
    sì...
    un sacco di volte... e basta pochissimo...
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio