Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: xbox 360 Arcade (???)

Tanto per info:

Il cavo HDMI (ovviamente) va bene anche non originale Microsoft, e costa la meta ottenendo (ovviamente) lo stesso identico risultato.

Altra info:

Il disco fisso, anche puo non essere originale Microsoft (a loro piace far credere che sia cosi!!) e sostituirlo con un disco piu grande, che costa meno! L'unica cosa che serve è avere il bussolotto originale. Dentro poi ci metti un qualsiasi disco da 2,5 pollici Sata. Unico inconveniente è che perdi la garanzia sul disco (cosa pero rinunciabile dato che il disco stesso possiede una garanzia del produttore del disco!!).

Sapevatelo.

Ah e la Xbox Arcade contiene un abbonamento Gold per un mese.

interessante

ma non hai risposto come faccio a capire che la mia 360 è un JASPER

Ciaoooo

mi auto rispondo
    ho capito che ho una JASPER xkè l'elimentatore è da 150 WATT
    contro i 175 della precedente

ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da maverick70
    Tanto per info:

Il cavo HDMI (ovviamente) va bene anche non originale Microsoft, e costa la meta ottenendo (ovviamente) lo stesso identico risultato.
    il mio record è 13 euro !!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Il disco fisso, anche puo non essere originale Microsoft (a loro piace far credere che sia cosi!!) e sostituirlo con un disco piu grande, che costa meno! L'unica cosa che serve è avere il bussolotto originale. Dentro poi ci metti un qualsiasi disco da 2,5 pollici Sata. Unico inconveniente è che perdi la garanzia sul disco (cosa pero rinunciabile dato che il disco stesso possiede una garanzia del produttore del disco!!).
    ma si trova a parte il bussolotto ?

Originariamente inviato da xneo70
    1) in futuro HD sara d'obbligo per poter giocare e quindi sarai forzato a comperare un HD.
    Non è che forse si riferisce al fatto che l'aggiornamento della dashboard uscito qualche mesetto fa ha bisogno di almeno di una memory card da 512k o meglio ancorda di un hd, e per questo una "normale arcade" senza espansioni non poteva competere.

Comunque avrei una piccola domanda da farvi, ma siete sicuri sicuri sicuri che non giocherete mai mai mai all'online? Cioè ci sono giochi che cambiano davvero da noiosissimi a super interessanti se giocati online
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da morphy79
    ma si trova a parte il bussolotto ?
    Non per dire ma tu vuoi aprire un xbox360 nuova appena comprato buttando immediatamente la garanzia microsoft nel cesso?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Guarda che il bussolotto non centra assolutamente niente con la garanzia microsoft della console, tant'è che L HD si puo cambiare anche con uno originale microsoft. Il pezzo che cambi non centra con il resto della console, e per cambiare HD apri solo il contenitore dell HD e non la console!!

Io sto valutando l'acquisto di tale console pero ho dei dubbi, del quale il piu grande:

Ma adattatore wireless, deve essere per forza microsoft? O basta una chiavetta wireless qualsiasi? Visto che quella microsoft costa 80 euro mentre una normale ne costa 1/4. In linea teorica dovrebbe funzionare una qualsiasi chiavetta, ma visto mai che ci hanno messo qualche blocco??

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Guarda che il bussolotto non centra assolutamente niente con la garanzia microsoft della console, tant'è che L HD si puo cambiare anche con uno originale microsoft. Il pezzo che cambi non centra con il resto della console, e per cambiare HD apri solo il contenitore dell HD e non la console!!

Io sto valutando l'acquisto di tale console pero ho dei dubbi, del quale il piu grande:

Ma adattatore wireless, deve essere per forza microsoft? O basta una chiavetta wireless qualsiasi? Visto che quella microsoft costa 80 euro mentre una normale ne costa 1/4. In linea teorica dovrebbe funzionare una qualsiasi chiavetta, ma visto mai che ci hanno messo qualche blocco??
    No, per forza Microsoft.
    Comunque giocare online in wifi la vedo dura. :/

Questo non è assolutamente vero comunque. E la procedura è tutt'altro che banale o conveniente.
    L'unico HDD utilizzabile per fare questo è un determinato modello di western digital, e in ogni caso non si va oltre i 120gb.

Originariamente inviato da Neptune
    Non è che forse si riferisce al fatto che l'aggiornamento della dashboard uscito qualche mesetto fa ha bisogno di almeno di una memory card da 512k

non è vero.. io l'ho messo sulla mia memory da 256..

Permessi di invio