la d80 è una macchina migliore che ti potrai tenere più a lungo, la maggiore spesa vale di sicuro la migliore qualità
se ti interessa la d80 posso metterti in contatto con un negozio di mia fiducia che ne ha una a 390 euro
la d80 è una macchina migliore che ti potrai tenere più a lungo, la maggiore spesa vale di sicuro la migliore qualità
se ti interessa la d80 posso metterti in contatto con un negozio di mia fiducia che ne ha una a 390 euro
Spendere di più per spendere di meno
Vai tranquillo con la D80, macchina superlativa![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Originariamente inviato da chemako
se ti interessa la d80 posso metterti in contatto con un negozio di mia fiducia che ne ha una a 390 eurola D80 a questo prezzo è praticamente regalata
VVoVe:
Mi mandi un PM (è per un amico)
a furia di usare questo detto, si prosciuga il contoOriginariamente inviato da Federix
Spendere di più per spendere di meno![]()
![]()
1... 2... 3... prova
dato che m'avete seguito in questo parto, vi comunico ufficialmente che da stamattina sono il fiero possessore di un D80 con obb. 18-70
(in tutto 500€, la macchina esteticamente è PERFETTA senza manco un segnetto... speriamo che oltre ad essere bella funzioni pure benema il tizio che me l'ha venduta sembra decisamente affidabile)
appena imparo a usarla un po', anche se non ve ne frega una fava, vi farò vedere qualche scatto![]()
seriamente, grazie a tutti per la pazienza e i consigli![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Ricordati che c'e' il gruppo flickr dei forumisti di html.it![]()
ottimo acquisto!Originariamente inviato da darkiko
dato che m'avete seguito in questo parto, vi comunico ufficialmente che da stamattina sono il fiero possessore di un D80 con obb. 18-70
(in tutto 500€, la macchina esteticamente è PERFETTA senza manco un segnetto... speriamo che oltre ad essere bella funzioni pure benema il tizio che me l'ha venduta sembra decisamente affidabile)
appena imparo a usarla un po', anche se non ve ne frega una fava, vi farò vedere qualche scatto![]()
seriamente, grazie a tutti per la pazienza e i consigli![]()
Come dice Darkmavis, apriti un tuo flickr e poi pubblica un po di foto!
Ho impiegato un po a prenderci la mano per fare foto decenti![]()
Io ancora non ci riesco.Originariamente inviato da SuperMariano81
Ho impiegato un po a prenderci la mano per fare foto decenti![]()
![]()
Congratulazioni kiko!
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Se non ti "flickrizzi" come possiamo saperloOriginariamente inviato da MMarzia
Io ancora non ci riesco.![]()
![]()
Sono "flickrizzata" da oltre due anni ma non divulgo: troppo pudore.Originariamente inviato da SuperMariano81
Se non ti "flickrizzi" come possiamo saperlo![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti