Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
    non ho capito qual'è l'intento di webus, dire che la magistratura è cattiva pem pem ?

webus,spiegatevicisi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    non ho capito qual'è l'intento di webus, dire che la magistratura è cattiva pem pem ?

webus,spiegatevicisi
    secondo me sta sparando a caso

Originariamente inviato da webus
    paio', ti stupirà ma è esattamente quello che sostenevo io.
    Mi fa piacere che ora si scopra che la magistratura è fatta di uomini e non di santi.
    Mi fa piacre che ora si ammetta che ci possano essere magistrati buoni e magistrati cattivi e che possano anche esserci magistrati mafiosi e magistrati politicizzati.

Era ora.
    Questo è un discorso del piffero per il semplice fatto che alcuni parlano di magistratura politicizzata, di magistrati corrotti e delinquenti sempre nelle stesse occasioni.
    Non è una cosa che si scopre ora (ovviamente), solo che se tu attacchi la magistratura ogni volta che sei sotto inchiesta allora sei un po' ridicolo.

No, lui trova buona ogni occasione per parlare male della magistratura. Ripeto, non vedo il problema. Si indaghi e si faccia pulizia. Semplice e preciso. No, lui no, siccome una parte "rilevante" della magistratura calabrese è marcia, allora bisogna rivoltare tutto. Che poi, mi ritiri fuori ad ogni piè sospinto la cazzo di superiorità morale di una parte politica, cosa di cui a me personalmente non frega nulla. Io giudico persona per persona in base al proprio comportamento. Ci sono politici che hanno sbagliato e continuano a fare danni nonostante siano stati "scoperti" più d'una volta con le mani nella marmellata. Speriamo almeno che i magistrati collusi siano messi nelle condizioni di non fare altri danni.
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Questo è un discorso del piffero per il semplice fatto che alcuni parlano di magistratura politicizzata, di magistrati corrotti e delinquenti sempre nelle stesse occasioni.
    Non è una cosa che si scopre ora (ovviamente), solo che se tu attacchi la magistratura ogni volta che sei sotto inchiesta allora sei un po' ridicolo.
    ti parrà strano ma non pensavo proprio a Berlusconi.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da cliffemall
    blah blah blah...

Speriamo almeno che i magistrati collusi siano messi nelle condizioni di non fare altri danni.
    bravo, alla fine ce l'hai fatta

Ragazzi, ho finito sia gli Uptonter (per Agiaco) sia i Downtonter (per Webus).
    Mi vado a disintossicare da uTonter.

ti parrà strano ma non pensavo proprio a Berlusconi.
    Nemmeno io, dato che non è il solo ormai a dire queste cose.
    Che anche nella magistratura ci siano mele marce non è mica una novità, la differenza è che la magistratura è capace anche di fare pulizia al suo interno, la classe politica invece un po' meno.

bravo, alla fine ce l'hai fatta
    Non capisco se tu lo fai apposta. Il provocatore intendo. E' due post che scrivo in pratica le stesse robe, al primo hai risposto con un pistolotto nel quale alla fine scrivi.

Queste sono accuse alle quali non basta dire "si indaghi su quei magistrati" e basta. Qui serve una riflessione sulla magistratura, sui sistemi con cui ci si accede e sui sistemi con cui controlla il suo operato. E per il bene del paese e della giustizia serve che sia la magistratura stessa a farla.
    Replico scrivendo praticamente le stesse cose nel post successivo, e rispondi come se qui qualcuno abbia messo in dubbio ste cose. Chiaro è che non te ne frega nulla di avere una magistratura pulita, l'importante per te è che perda di credito. Evocheresti altrimenti la stessa cura per la classe politica ed invece ti lanci in improbabili voli pindarici ogni volta che qualche politico la combina grossa....Mah, fa un pò te.
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Originariamente inviato da cliffemall
    Non capisco se tu lo fai apposta. Il provocatore intendo. E' due post che scrivo in pratica le stesse robe, al primo hai risposto con un pistolotto nel quale alla fine scrivi.

Replico scrivendo praticamente le stesse cose nel post successivo, e rispondi come se qui qualcuno abbia messo in dubbio ste cose. Chiaro è che non te ne frega nulla di avere una magistratura pulita, l'importante per te è che perda di credito. Evocheresti altrimenti la stessa cura per la classe politica ed invece ti lanci in improbabili voli pindarici ogni volta che qualche politico la combina grossa....Mah, fa un pò te.
    No, tu hai scritto che non vedi il problema, che non vedi cosa ci sia da discutere.
    Forse per te che "parte rilevante della magistratura calabrese" sia collusa con la mafia non è sufficientemente grave da meritare un thread. Succede, nessun problema.

Permessi di invio