Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
    Originariamente inviato da Alex D.
    puttane gratis
    secondo me in monnezz card, l'esclusiva card che da diritto a una parte della monnezza napoletana, in edizione limited e firmata da sirvio

Utente bannato
    ma quindi stasera scade l'ultimo ultimatum per decidere la prossima inderogabile data definitiva, o questa volta si fa sul serio?

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    so che mi pentirò di aver psoto questa domanda

ma in italia c'è una pressione fiscale molto elevata: eppure ogni anno ci sono sempre meno soldi per tutto, si taglia a destra e a sinistra. eppure le tasse non mi pare siano mai scese, e nemmeno il debito pubblico.

dove finiscono tutti i soldi?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da s0r42
    ma quindi stasera scade l'ultimo ultimatum per decidere la prossima inderogabile data definitiva, o questa volta si fa sul serio?
    No stasera due ore fa la Cai aveva detto che non presentava l'offerta per il mancato accordo dei sindacati, poi ha chiamato Berlusconi e ora ha presentato l'offerta dicendo che l'accordo dei sindacati in fondo non era importante.

Non so come pensino di gestire la compagnia con 2 categorie contro se non trovano un accordo vero, gli lascerebbero comunque gli aerei a terra.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da King TB
    so che mi pentirò di aver psoto questa domanda

ma in italia c'è una pressione fiscale molto elevata: eppure ogni anno ci sono sempre meno soldi per tutto, si taglia a destra e a sinistra. eppure le tasse non mi pare siano mai scese, e nemmeno il debito pubblico.

dove finiscono tutti i soldi?

http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post12040623

Originariamente inviato da agiaco
    Non so come pensino di gestire la compagnia con 2 categorie contro se non trovano un accordo vero, gli lascerebbero comunque gli aerei a terra.
    te lo spiego io
    "oh cavolo gli aerei non volano per colpa dei sindacati comunisti e infingardi, dobbiamo assolutamente chiudere la compagnia licenziando tutti... ormai non c'è più nient'altro da fare!"

Berlusconi:
    "Difronte alla chiusura imminente, non ci resta che vendere a qualche compagnia estera... ho tentato fino all'ultimo di mantenere l'italianità, ma i sindacati si sono opposti"

Originariamente inviato da lookha
    Avrà i vincoli che hanno tutte le società, cosa che invece Cai stava cercando di dribblare.

Non si può discriminare una donna perchè incinta, o chiederle di rinunciare ai suoi diritti di maternità. Ma siamo matti?
    Il prossimo cos'è? il colore della pelle? la religione? il partito?
    ma te dai ancora credito a un personaggio che dovrebbe essere un pilota e si porta a casa oltre 200mila euro all'anno senza nemmeno volare?? Ma neanche gli inglesi gli crederebbero, suvvia

Che poi voglio dire, i confederali hanno già firmato, ma secondo voi avrebbero firmato un accordo dove si discriminano le donne incinte e disabili?
    Qui oramai ogni bufala va bene, non importa quanto grossa, purché dia contro Berlusconi più è grossa meglio è. Mah.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    interessante analisi della situazione

http://www.inviatospeciale.com/2008/...-e-la-memoria/

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    qualcuno l'ha gia' scritto che, a quanto pare, la multa fatta all'Alitalia (non ricordo quanti erano i milioni di euro) a quanto pare verra' appioppata alla "bad-company"?

Permessi di invio