Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da kekino
    comunque quoto quello che ha scritto reb, in più i risultati delle analisi te li mandano a casa poi, quindi esami del sangue gratuiti 3/4 volte all'anno.. direi che è più rischioso non donare
    Infatti, era una figata avere gli esami almeno 2-3 volte l'anno Maledetti inglesi e le loro regole a cavolo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    Infatti, era una figata avere gli esami almeno 2-3 volte l'anno Maledetti inglesi e le loro regole a cavolo
    per non parlare della giornata libera senza bisogno di intaccare ne' il portafoglio, ne' il monte ferie
    (almeno per me era cosi')

Originariamente inviato da RokStar
    Ah.
    Ovviamente in Italia queste clausole per l'esclusione dei donatori non ci sono... strano eh?

Riguardo la campagna... non mi piace.
    ci sono, e ci sono anche in UK
    cosi', per la cronaca

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da rebelia
    per non parlare della giornata libera senza bisogno di intaccare ne' il portafoglio, ne' il monte ferie
    (almeno per me era cosi')
    di quello non ne ho mai usufruito, non mi sembrava giusto, infatti ci sono sempre andato di sabato.

kiz che c'e' qui? so che le regole sono piu' ristrette ma non credo ci sia quella sulla mucca pazza altrimenti nessuno donerebbe il sangue
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

di quello non ne ho mai usufruito, non mi sembrava giusto, infatti ci sono sempre andato di sabato.

kiz che c'e' qui? so che le regole sono piu' ristrette ma non credo ci sia quella sulla mucca pazza altrimenti nessuno donerebbe il sangue
    per quello che mi ricordo sono piu' o meno le stesse che in italia, i.e. "sei stato all'estero piu' di un tot? dove sei stato?", piu' la solita roba su malattie, droghe, abitudini sessuali. l'ultima volta ho attaccato un pippone ala tizia, chiedendole perche' se sono gay non posso donare ma se sono lesbica si'

Originariamente inviato da RokStar
    Ah.
    Ovviamente in Italia queste clausole per l'esclusione dei donatori non ci sono... strano eh?
    Sicuro? Quelle cose le ho già lette, forse proprio sul questionario che devi compilare prima di donare

Utente bannato

Re: Avis, una campagna fatta da dementi?

Originariamente inviato da Mame 2.0
    una volta tanto dico che ERA ORA

una pubblicità forte fatta come cielo comanda. bella bella bella. strafatta per i giovani.
    non eccessiva. mi piace!

no dico, quanto ancora dovevamo andare avanti con quei noiosissimi cartelloni e pupazzi e globuli rossi che non facevano girare nesssuno a guardarli?

Re: Re: Avis, una campagna fatta da dementi?

Originariamente inviato da aeterna

una volta tanto dico che ERA ORA

una pubblicità forte fatta come cielo comanda. bella bella bella. strafatta per i giovani.
    non eccessiva. mi piace!

no dico, quanto ancora dovevamo andare avanti con quei noiosissimi cartelloni e pupazzi e globuli rossi che non facevano girare nesssuno a guardarli?

beh, non possiamo negare che un miglioramento c'è stato

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

perche' non ti sembrava giusto? non so per te, ma tra l'altro nel mio caso non si trattava neanche di accollare ad altri il mio lavoro, visto che in ufficio sono sempre stata sola e sinceramente non mi sono mai posta problemi morali di questo genere

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Qualche campagnina fatta da gente che le sa fare
    invece mi pare che siano tremendamente fallaci nello scopo che si dovrebbero prefiggere.
    ossia recapitare un messaggio a colpo d'occhio, attirando attenzione e curiosità.

non devono essere quadri da appendere in un museo, mame.

Permessi di invio