Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 89

Discussione: champions league

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da agiaco
    ma Burdisso è strano, fa grandi cose e poi grandi cagate.

A volte è stato perfetto, oggi ha regalato 2 gol, non ha costanza, sembra a volte che sembra una pressione addosso, ma che pressione potrà dare mai una partita a Cipro di poca importanza, mah...
    ma per favore.. è scarsissimo.. e quasi sempre espulso..
    vai a vedere chi cominincia la rissa di valencia, o perchè l'inter è stata eliminata dal liverpool..
    fa giusto qualche gol di testa..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    ah, per chi non lo sapesse ... Burdisso è tra i convocati di maradona per la prossima partita dell' argentina
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Originariamente inviato da Furcas
    ah, per chi non lo sapesse ... Burdisso è tra i convocati di maradona per la prossima partita dell' argentina
    si vede che in Argentina non c'è di meglio...

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da eloderma
    inter-udinese 8:8

per noi

pareggio a reti bianche dopo che l'udinese sarà stata lungamente in vantaggio
    piattola.com/thule

Utente bannato
    Originariamente inviato da Domenix
    Gol! Cruz!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Furcas
    bè oddio, ha convocato pure lavezzi e denis

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Intanto ecco uno che ne capisce davvero di calcio, Paolo Villaggio

"Sinceramente Mourinho mi sta sui coglioni! Uno che arriva con quella faccia da bell’uomo, si taglia i capelli e fa lo spocchioso mi sembra un cretino. Ho convissuto con Fellini, Olmi, Gassman, Tognazzi, De Andrè, nessuno ha mai detto “io sono io”. D’altra parte, anche dal punto di vista sportivo, fai 3-3 a Cipro, peggio di così. Nessuno lo sopporta perché è uno stronzo, viene in Italia ad insegnare come ci si comporta in televisione, ribadisco che è un coglione che ha avuto soltanto la fortuna di guidare squadre con giocatori fenomenali. Uno con quei calciatori non può fare 3-3 a Cipro. Non vale la pena chiamare uno come Mourinho quando c’era già Roberto Mancini, che per me è come un figlio. Sono tifoso della Samp grazie ad un parrucchiere napoletano, che viveva a Genova, che mi portò a vedere nel ’46 Sampdoria-Bari 6-1 con tre reti di Adriano Vassetto. La squadra che fa il miglior gioco è il Napoli: Lavezzi è il più gran giocatore al mondo, in questo momento. È un vero fenomeno. Il presidente del Milan ha preso Ronaldinho, che vale un quarto del Pocho. Le partite di calcio le trovo di una noia mortale, solo Maradona mi entusiasmava ed ora c’è Lavezzi che mi diverte, se fosse italiano sarebbe una gran botta di culo per la Nazionale".

prima di iniziare a leggere già sapevo che si parlava del napoli in quell'intervista

a firenze tutto tranquillo, i tifosi del bayern sono a zonzo per il centro con le macchinette fotografiche e alcuni con le sciarpe viola al collo che tatini, stasera sono attesi al palazzetto dove gli verrò offerta la ribollita

Originariamente inviato da Stainboy
    Intanto ecco uno che ne capisce davvero di calcio, Paolo Villaggio
    [/I]
    come tutti i napoletani, finché non si parla di Napoli è stato anche lucido. Poi ha sbarellato e vabbè...

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da trinityck
    come tutti i napoletani, finché non si parla di Napoli è stato anche lucido. Poi ha sbarellato e vabbè...
    Pfui, ma cosa ne vuoi capire te Era lucidissimo e aveva ragione

Permessi di invio