vabbè ma quello è risaputo.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
non è bello ciò che è bello, è bello ciò che è grosso![]()
e cmq lei è una molto obiettiva e sincera, se dice una cosa è quella.![]()
vabbè ma quello è risaputo.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
non è bello ciò che è bello, è bello ciò che è grosso![]()
vuoi un gelato?Originariamente inviato da mdsjack
vabbè ma quello è risaputo.![]()
quella canna che ti sei fumato passala, ogni tanto...Originariamente inviato da COLENZO
vuoi un gelato?
Ti stai allenando per il campionato di seghe mentali ?Originariamente inviato da djciko
Di ragazze carine ne vedo a migliaia.
Ogni volta che parlo con una donna però, mi dice che non può dire lo stesso per quanto riguarda gli uomini.
Citta di test: Napoli, Roma.
In altre città ci sono uomini carini ?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
mi riferisco a inglesi e straniereOriginariamente inviato da weatherman
mai trovato paese con meno gnocca dell'inghilterra. Ti riferisci alle straniere a Londra?
non ci sono ragazze belle come puoi trovare magari in italia, ma per me la percentuale di ragazze carine e trombabili e' alta. sara' che si conciano meglio: come dice jack, la coscia di fuori va molto di moda, visto che per fortuna qui nessun maschio la ritiene un esplicito invito a provarci. io stessa, da quando vivo qui, mi curo molto di piu'.
Ma dove?Originariamente inviato da Vincent_Aston
Il carino non và più di moda dal 90 e la moda la vedo sempre piu sciatta e in peggiorando. Questo non migliora la presenza dell'uomo di oggi: barba, sdrucito, malandato, metallo e disegni da ninja, capelli rasi o inesistenti già a 25 anni, birra in mano e scazzamento a manetta sino alla 5 di mattina sono fattori che incrinano le funzionalità maschili.
A fighettolandia (Parma) i ragazzi si mettono più in tiro delle ragazze e nei negozi di vestiti a volte fatico a capire se una maglietta è da uomo o da donna![]()
Nope.
al massimo lui può essere carino
![]()
un uomo può essere solo uomo![]()
con le cosce delle inglesi ci fai una vita di un'italiana.
chissà poi che alito devono avere, ubriache già alle 5 di pomeriggio
secondo me sono gli uomini che hanno più fame rispetto alle donne e hanno una soglia della bellezza più bassa
![]()