Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80

Discussione: La7 - Carfagna

Re: Re: Re: Re: Re: Re: La7 - Carfagna

Originariamente inviato da ZuperDani
    quindi sticazzi, la roma sta giù in classifica e lui ha le palle girate, e se la prende con tutti
    No che poi è bello vedere quanto ragioni per categorie: uno studente dice una cappellata? Tutti glis tudenti sono ignoranti.
    Una sua collega si fa dare 15 giorni di malattia? Sono tutti fannulloni (a parte lui che va al lavoro con il raffreddore).
    E via dicendo.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    non è difficiel eh, dico solo che conta anche l'operato, cosa si è fatto, in passato
    E non è quello che ho scritto anche io?
    Ma perchè cazzo tutte le volte devi fare precisazioni inutili?

Originariamente inviato da RombodiSuono
    E non è quello che ho scritto anche io?
    Ma perchè cazzo tutte le volte devi fare precisazioni inutili?
    per darti ragione devo scrivere solo "si"?

Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Rispondevo al Paiola :
    Appunto, che cavolo di risposta è?
    Capsula critica la Carfagna e tu lo insulti, tiri fuori Brunetta e quei 2 imbecilli a Napoli. Paiola ti dice che Brunetta è il primo a fare qualunquismo e tu gli rispondi dicendo che una tua collega si è fatta dare 15 giorni di malattia mentre tu ti sei preso la febbre.
    Ma ti stai drogando?

Originariamente inviato da ZuperDani
    quindi sticazzi, la roma sta giù in classifica e lui ha le palle girate, e se la prende con tutti
    macchè ,abbiamo vinto pure il Derby!

Re: Re: Re: Re: La7 - Carfagna

Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Io sono andato al lavoro l' altra notte con il raffreddore, e oggi ho scoperto di avere l' influenza..In un altro ufficio ho saputo che una mia collega ( appena rientrata dopo la maternità) ha urtato col ginocchio una scrivania e si è fatta dare 15 giorni di malattia per infortunio sul lavoro...
    Perchè non ti trovi un altro capro espiatorio per giustificare la tua insoddisfacente vita,smettendola di scaricare sui "Forumisti" di turno tutta la tua inettitudine ?Mi rivolgo a te ma potrei rivolgermi a quei due fessacchiotti che col solito ridicolo qualunquismo hanno aggredito degli onesti studenti o lavoratori....Ma smettetela !!! Iniziate a scegliere : o la continuate a prendere nel baugigi o reagite. Stare in Italia a lamentarvi di come vanno le cose senza fare nulla oppure prendere i bagagli e andarsene all' estero.

Chemical_Beat fa pesante qualunquismo

Re: Re: Re: Re: Re: La7 - Carfagna

Originariamente inviato da whitefox
    Perchè non ti trovi un altro capro espiatorio per giustificare la tua insoddisfacente vita,smettendola di scaricare sui "Forumisti" di turno tutta la tua inettitudine ?Mi rivolgo a te ma potrei rivolgermi a quei due fessacchiotti che col solito ridicolo qualunquismo hanno aggredito degli onesti studenti o lavoratori....Ma smettetela !!! Iniziate a scegliere : o la continuate a prendere nel baugigi o reagite. Stare in Italia a lamentarvi di come vanno le cose senza fare nulla oppure prendere i bagagli e andarsene all' estero.

vabbè che bisogno c'è di difendere brunetta?

è stato capace da solo di fargliela vedere a quei due.

E L'ORECCHINO?
    E L'ORECCHINO?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La7 - Carfagna

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Appunto, che cavolo di risposta è?
    Capsula critica la Carfagna e tu lo insulti, tiri fuori Brunetta e quei 2 imbecilli a Napoli. Paiola ti dice che Brunetta è il primo a fare qualunquismo e tu gli rispondi dicendo che una tua collega si è fatta dare 15 giorni di malattia mentre tu ti sei preso la febbre.
    Ma ti stai drogando?
    Capsula critica la Carfagna ma il vero obbiettivo è quello là...su , non siamo miopi...E' stancante, alla fine....

Permessi di invio