Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    è esattamente così

la dirà lunga il crollo degli immobili.

Aspettiamoci argentina in fretta, perchè in Italia

dormito poco?
    oggi sei più disprassico del solito

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    dormito poco?
    oggi sei più disprassico del solito
    stavo modificando se sei li che fai F5 in modo compulsivo non è colpa mia zio bibbo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

stavo modificando se sei li che fai F5 in modo compulsivo non è colpa mia zio bibbo

non ho una cippa da fare, si nota?

avevo letto "decreto anticristi" e ho pensato a carnauser...

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

sono 15 giorni che vanno avanti, vuoi che parli forbito? per fare cosa, per dire tutto e un c...o

per favore indre guarda io di gente che parla forbita ne ho le palle piene, perchè sono inconcludenti e incompenti, se non si riesce ad esprimere un concetto con poche parole si deve andare a zappare la terra, quando spiegheranno alla pianta di pomodoro che per crescere meglio deve investire metà dei suoi semini in titoli azionari a presunto basso rischio, allora vediamo cosa succederà
    ma ero ironico io
    tutti incazzosi...

era un aggettivo così ad uso cazzus
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da seifer is back
    se volessero fare un decreto anticrisi, basterebbe rinunciare alle cazzate tipo ponte sulle stretto, e ci sarebbero abbastanza soldi per ogni cosa.
    se avessimo venduto ad AirFrance avremmo 300Milioni di euro in più e una BadCompany in meno
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Comuque la cosa più entusiasmante sono come sempre le dichiarazioni del pagliaccio preferito dagli Italiani.

Ha detto che non si può fare di più perchè ha ereditato una situazione economica difficile.
    A parte indre , cosencao e telespalla webus non so chi possa bersi una cazzata simile.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Questa che stiamo vivendo è crisi percepita, il governo con le sue eterne indecisioni e incompetenza non aiuta l'ottimismo, anzi destabilizza di fatto la sicurezza degli Italiani

Le aziende stanno mettendo le tegole del proprio tetto in maniera che se deve piovere, si bagni meno roba possibile

E' un comportamento giustificato e comprensibile.

Il governo dovrebbe dare un segno tangibile, soldi subito, si deve indebitare lo stato perchè finchè la gente non avrà soldi da spendere, non si riattiverà nulla.

Si regolino le casse integrazioni, si regolino le rotazioni, non si lasci la gente in mezzo ad una strada, perchè c'è grande differenza tra un operaio che lavora poco e uno che non lavora, cazzo è frustrante per una persona sapere che domani dovrà rimettere in discussione la propria vita.

Si detassino subito ORA le tredicesime e poi si pensi ad un piano per snellire il carico fiscale sulle paghe ORDINARIEEEEE

Si taglino i costi riorganizzando le strutture, non mandando a f.....o e per strada la gente

Si vogliono salvare le banche, le obblighino ad una severa ricontrattazione dei mutui e all'emmissione assoluta del credito

La gente in mezzo alla strada fa danni danni e danni.
    Devono lavorare tutti, poco per un periodo magari, ma tutti.

Poi vanno applicate REGOLE FERREE per il mercato e per la speculazione che si è fatta.
    Altrimenti si sistemano le cose ma non cambia niente.

Si aspetti il mininmo storico del calo del petrolio e appena annunciano la diminuzione della produzione allora SI BLOCCHINO LE TARIFFE, non prima.

Ma cristo dio ma sta gente c'è l'ha una morale, non si accorgono che la loro indecisione fa il contrario del blasonato ottimismo?

Originariamente inviato da wallrider
    se avessimo venduto ad AirFrance avremmo 300Milioni di euro in più e una BadCompany in meno
    avremo 3 MILIARDI IN PIU' perchè i cassa integrati e i debiti della bad sono sulla nostra testa

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da paveliere
    Comuque la cosa più entusiasmante sono come sempre le dichiarazioni del pagliaccio preferito dagli Italiani.

Ha detto che non si può fare di più perchè ha ereditato una situazione economica difficile.
    A parte indre , cosencao e telespalla webus non so chi possa bersi una cazzata simile.
    ti sbagli qua, purtroppo gli crede il 60% della popolazione. Se non di più.

Ma cristo dio ma sta gente c'è l'ha una morale, non si accorgono che la loro indecisione fa il contrario del blasonato ottimismo?
    ci speri ancora in una morale, eh?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio