grazie tesoro, fammi un backup dei datiOriginariamente inviato da mosquito70
![]()
Con le inondazioni in atto, lo recupero io, tra qualche ora alla foce del Tevere.![]()
grazie tesoro, fammi un backup dei datiOriginariamente inviato da mosquito70
![]()
Con le inondazioni in atto, lo recupero io, tra qualche ora alla foce del Tevere.![]()
Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!
va bene ti mando una mail.Originariamente inviato da Mame 2.0
grazie tesoro, fammi un backup dei dati![]()
ma il tuo indirizzo va in a: cc: o ccn: ?
![]()
Quella che ti serve per navigare sul učb?Originariamente inviato da Mame 2.0
ragazzi oggi pomeriggio ho l'esame per la PATENTE NAUTICA del computer![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti
ce le hai le mappe gugleOriginariamente inviato da MMarzia
Quella che ti serve per navigare sul učb?![]()
e ce le hai te le frecce di esploder
e a te funzione gpsjavascript
e ce le hai le estensioni bionde su fairfox
ah
ah
ce le hai
io si e te?
tu no
Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!
Vediamo, se non so andare su internet (e ce ne sono di persone cosi, anzi ne ho conosciute alcune che nemmeno sapevano a cosa servisse il tasto shift) come faccio a cercami delle guide on line?Originariamente inviato da scarmar
al posto di spendere soldi inutili spendi un mese vicino al pc ed impari tutto quello che l'ECDL puņ insegnarti , sopratutto ora trovi 1 milione di guide online, l'ho fatto io 15 anni fa con il dos, figuriamoci se una persona non riesce a farlo ora dove i sistemi sono troppo facili da usare! il problema che quando č esploso il fenomeno ECDL tutti si sono piombati su sta cosa pensando fosse buonacerto inserire sul cv l'ECDL indubbiamente ha la sua importanza no?
![]()
L'ecdl č inutile per chi lavora nell'informatica da anni, ma non per tutti č cosi e in molti nemmeno vogliono lavorarci con l'informatica![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Guarda ci sono persone che come me avevano il DOS e ci sono riuscite, ora con gli ambienti grafici č di una semplicitą assurda! anche se non sai usarlo pian piano con un mese impari ad "andare su internet" e le cose basilari, scrivere sul cv ho l'ECDL o buon utilizzo del computer č la stessa cosa! quando lavoravo in HP mica mi hanno chiesto l'ECDL! hanno letto "ottimo utilizzo del pc" fine della storia, il problema sta nel fatto che tutte le persone che fanno l'ECDL credono poi di saper utilizzare bene il pc solo per il fatto di aver passato quegli esami che ti insegnano ben poco, per mettere in crisi uno che ha fatto l'ECDL basta dire la parola directory e vanno in crisi perchč ora si chiama "cartella"Originariamente inviato da JackBabylon
Vediamo, se non so andare su internet (e ce ne sono di persone cosi, anzi ne ho conosciute alcune che nemmeno sapevano a cosa servisse il tasto shift) come faccio a cercami delle guide on line?
L'ecdl č inutile per chi lavora nell'informatica da anni, ma non per tutti č cosi e in molti nemmeno vogliono lavorarci con l'informatica![]()
senza offesa: non hai capito un beneamato ca@@oOriginariamente inviato da scarmar
Guarda ci sono persone che come me avevano il DOS e ci sono riuscite, ora con gli ambienti grafici č di una semplicitą assurda! anche se non sai usarlo pian piano con un mese impari ad "andare su internet" e le cose basilari, scrivere sul cv ho l'ECDL o buon utilizzo del computer č la stessa cosa! quando lavoravo in HP mica mi hanno chiesto l'ECDL! hanno letto "ottimo utilizzo del pc" fine della storia, il problema sta nel fatto che tutte le persone che fanno l'ECDL credono poi di saper utilizzare bene il pc solo per il fatto di aver passato quegli esami che ti insegnano ben poco, per mettere in crisi uno che ha fatto l'ECDL basta dire la parola directory e vanno in crisi perchč ora si chiama "cartella"
programmare != usare internet != scrivere una circolare != gestire un fogli di excel
il che non vuol dire che le cose si equivalgano come difficolta, semplicemente che sono cose diverse che fanno persone diverse
a meno che quando lavoravi in hp tu non facessi la segretaria, naturalmente
lavoravo nel marketingOriginariamente inviato da rebelia
senza offesa: non hai capito un beneamato ca@@o
programmare != usare internet != scrivere una circolare != gestire un fogli di excel
il che non vuol dire che le cose si equivalgano come difficolta, semplicemente che sono cose diverse che fanno persone diverse
a meno che quando lavoravi in hp tu non facessi la segretaria, naturalmente![]()
io ho lavorato come segretaria quasi vent'anni: l'ecdl in azienda ultimamente lo chiedevano a ogni nuovo assunto tranne a quelli che dovevano lavorare al ced e non per chissa' quale ragione, ma per risparmiare almeno quella prova d'ingresso che invece fecero a me quando fui assunta (sulla macchina da scrivere: i computer ancora non ne avevanoOriginariamente inviato da scarmar
lavoravo nel marketing![]()
)
rebelia capisco quello che dici e sono d'accordo, secondo me perņ il problema che c'č in italia con la ECDL č che da una parte molti corsi sono realizzati da persone non preparate(ad esempio mia nipote ha seguito il corso e superato gli esami ma non sapeva nulla delle basi, tipo come annullare una stampa o rinominare un documento o come scritto su da vincent.zeno) e dall'altra parte ci sono troppe persone che valutano curriculum o selezioni per concorsi che pensano che la ECDL sia una qualifica di alto livello!!!Originariamente inviato da rebelia
senza offesa: non hai capito un beneamato ca@@o
a meno che quando lavoravi in hp tu non facessi la segretaria, naturalmente
![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: luniverso e la stupiditą umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)