si lo sappiamo.. tu davanti e dietro tutti quanti..Originariamente inviato da marco@linuxbox
Ma perche' siete cosi' ? Io che credevo, io che speravo ....![]()
![]()
si lo sappiamo.. tu davanti e dietro tutti quanti..Originariamente inviato da marco@linuxbox
Ma perche' siete cosi' ? Io che credevo, io che speravo ....![]()
![]()
io e culenzo facciamo i fuochi di mezzanotteOriginariamente inviato da delfina blu
Io VOGLIO la sala karaoke con TB che mette le basi![]()
ZD con la chitarrina rossa, Dyd, Darkkik, Fra e Attilio ... insomma il Puppa Jazz Club al completo![]()
Bravo ragazzo, queste sono le cose importantiOriginariamente inviato da King TB
ho rinunciato a cachet ben più significativi per partecipare a questa serata![]()
@scimmietta1 proprio a mezzanotte no, inizia tu poi lui ti da li cambio, ok?![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no.Originariamente inviato da scimmietta1
si lo sappiamo.. tu davanti e dietro tutti quanti..![]()
![]()
non avrete speranza
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
stregaaaaaaaa lo vuoi tutto per teeeeeeeeeeeOriginariamente inviato da delfina blu
Bravo ragazzo, queste sono le cose importanti![]()
@scimmietta1 proprio a mezzanotte no, inizia tu poi lui ti da li cambio, ok?![]()
![]()
![]()
sull'ampio parcheggio se ci sei tu.. ne possiamo parlareOriginariamente inviato da marco@linuxbox
Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no.![]()
Ok, cercherò qualcuno che mi intrattenga per la mezzanotte ... ma poi son tutti cassi tuoi, avvisato!Originariamente inviato da scimmietta1
stregaaaaaaaa lo vuoi tutto per teeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
ti mando scatolinux..Originariamente inviato da delfina blu
Ok, cercherò qualcuno che mi intrattenga per la mezzanotte ... ma poi son tutti cassi tuoi, avvisato!![]()
![]()
![]()
azz noooooooooooooo non sei gheiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
alla mia festa entrano tuttiOriginariamente inviato da saibal
se faccio la sicurezza sei il primo a non entrare![]()
Ma è vero che a gardaland paghi ridotto?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!