Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Originariamente inviato da diegoctn
    Rilassati, si può anche sorridere. Sei troppo teso. Un consiglio, al prossimo giro vota per il Berlusca, ti sentirai meglio. Uscirai dalla cabina intonando "meno male che Silvio c'è".

spera di non incontrarmi mentre canticchi gaudente, che lo sconto ici rischi di pagarlo a testate :sinistra_violenta_e_antidemocratica:

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    diegoctn
    Anche tu dopvresti votare Silvio. Ma mi sembri più teso di quell'altro. Ti ci vuole anche il poster in camera. Pensa, ti svegli con il Berlusca che sorride. Un bellissimo buongiorno.

Rilassati, si può anche sorridere. Sei troppo teso. Un consiglio, al prossimo giro vota per il Berlusca, ti sentirai meglio. Uscirai dalla cabina intonando "meno male che Silvio c'è".

la mia ragazza ha un'attività in proprio, e ci terrei che si realizzasse con le proprie forze e senza leggi che dicono che tutte le altre attività di questo tipo devono pagare il doppio di tasse.

Sai non mi rilasso tanto a sapere che gente come te basa la sua vita sui titoli di giornale, perchè già leggere le righe sotto fa troppa fatica
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Anche tu dopvresti votare Silvio. Ma mi sembri più teso di quell'altro. Ti ci vuole anche il poster in camera. Pensa, ti svegli con il Berlusca che sorride. Un bellissimo buongiorno.
    Preferirei avere direttamente la sua testa mozzata sul comodino.

Originariamente inviato da Mame 2.0
    la mia ragazza ha un'attività in proprio, e ci terrei che si realizzasse con le proprie forze e senza leggi che dicono che tutte le altre attività di questo tipo devono pagare il doppio di tasse.

Sai non mi rilasso tanto a sapere che gente come te basa la sua vita sui titoli di giornale, perchè già leggere le righe sotto fa troppa fatica
    mamozzolo ma perchè cerchi di discutere con questo personaggio?

perchè, non lo so, fosse per me farei un biglietto aereo per un qualsiasi paese fuori dalle palle da questa gente.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Io ad esempio voto da sempre Cthulhu. E devo dire che mi trovo parecchio bene! Mai un problema. Mai una preoccupazione.
    Anche se su WikiPedia scrivono che si tratta di una divinità immaginaria.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Siete troppo tesi. Relax ragzzi, relax.

Seguirete Veltroni in Africa, vi ci accompagna il Berlusca.

Relax......."meno male che Silvio c'è".

Che tipi che siete....sempre seri, sempre tristi.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    ...
    Seguirete Veltroni in Africa, vi ci accompagna il Berlusca.
    ...
    Che tipi che siete....sempre seri, sempre tristi
    è questione di gusti

te sei contento di pigliarlo nel baugigi, noi invece

come dicono a Livorno: Deh, gustibus!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Sono tutto sommato un ottimista e godo anche di buona salute.

Però se avessi problemi di stitichezza il poster di Berlusconi mi sembrerebbe una buona soluzione.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio