Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
    Utente di HTML.it
    @ozzy: grazie mille, ma quei due li avevo citati perchè semplici e intuitivi giusto per farle fare qualcosa oggi, se le dico di scaricare un programma in prova per me impazzisce!! ehehe se riesco a metterci le mani io su quel pc gli do una bella ravanata con roba seria

@marco@linuxbox: io voglio bene a linux, abbiamo fatto la pace e ora andiamo d'accordo. ma tu SERIAMENTE stai dicendo di installare linux a una che non è nemmeno riuscita a scaricare firefox??????

Originariamente inviato da yaya
    ...
    @marco@linuxbox: io voglio bene a linux, abbiamo fatto la pace e ora andiamo d'accordo. ma tu SERIAMENTE stai dicendo di installare linux a una che non è nemmeno riuscita a scaricare firefox??????
    ma va là!!

era solo una battuta, mica ti voglio male!

sicuramente può fare meno danni non avendo diritti amministrativi, che non gli fornirai
    ma basterbbe che gli installassi per bene windows levandogli i diritti, dopo aver aggiornato tutto per bene ( PRIMA di collegarlo alla rete )

Utente di HTML.it
    Salve,
    sono un amico di Coinquilina e ho un problema simile.
    Ho un virus che gira nel mio computer e non riesco a spegnerlo nemmeno staccando la spina.

Mi ha consigliato di chiedere di yaya...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    nella vostra interfaccia non è stata implementata l'associazione libera di cazzate
    Ovvio. Per quello ci vuole lo IED.

Originariamente inviato da tia86
    Ovvio. Per quello ci vuole lo IED.
    è una grave limitazione, speriamo in una prossima release
    nel frattempo potete mettere la IED_Patch

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.paiola

ma basterbbe che gli installassi per bene windows levandogli i diritti, dopo aver aggiornato tutto per bene ( PRIMA di collegarlo alla rete )
    Per poi sentirsi chiamare al telefono ogni volta perchè "seeree non installaaa" l'ennesima estensione di MSN Plus Plus Plus.

Originariamente inviato da tia86
    Per poi sentirsi chiamare al telefono ogni volta perchè "seeree non installaaa" l'ennesima estensione di MSN Plus Plus Plus.
    basta spiegargli una volta che se vuole installare cazzate allora si tiene i virus... non ci sono alternative... personalmente, anche per questioni legali, opterei ancora per l'opzione UNO

Utente bannato

Re: il fatto che ti paghi l'affitto non mi obbliga a sistemarti il computer

...

si ma anche te..consigliare avast?

Utente bannato

secondo me potrebbe essere un interessante esperimento sociologico
    prendere una persona del genere, imporgli linux davanti e vedere dopo quanto tempo scende in strada col pigiama a ripetere tra sé e sé "sudo-sudo-sudo ma diavolo significa sudo-devo avere permessi admin per installare qualcosa-xke anche le cose semplici si fanno con gli script bash se c'è la gui-sudo-sudo-sudo-devo installare ff-da terminale ho scritto-sudo firefox installati-non funziona-non funziona-sudo firefox installati ti prego"

Permessi di invio