Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: navigare dal cel

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Domenix
    Ovvero 500 mega di traffico complessivo in upload e download.
    Sul cellulare con WIND ho la mega 8000 (2,6 gbyte) a 20 euro, ma sul pc uso la chiavetta TIM con 2 giga al mese a 20 euro.
    Non ho l'adsl. Nemmeno il telefono fisso.
    se hai un telefono UMTS valuta anche tu l'offerta della 3... se è un nokia poi ci sono ottime possibilità di usarlo come modem sotto linux senza problemi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    se hai un telefono UMTS valuta anche tu l'offerta della 3... se è un nokia poi ci sono ottime possibilità di usarlo come modem sotto linux senza problemi
    Ho un Nokia N85, dici che va bene?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    penso di si

sdptool browse MAC_ADDR | grep 0x1103
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Su sto 3d manca solo che si parli di java e siamo a posto, abbiamo spaziato in quasi tutti i campi dello scibile informatico

Permessi di invio