Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Ora di pranzo

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Originariamente inviato da lufo5
    a udine c'è un cino/giapponese che funziona a bufet. con 12€ mangi quanto vuoi ed inoltre scegli tu cosa far cucnare al wok o alla piastra. Merita.. soo bisogna stare attent con le porzioni, perchè giustamente tutto quello che si lascia nel piatto si paga in più.
    Ecco, un posto così sarebbe la mia fregatura.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Originariamente inviato da the_hi†cher
    a Torino di all you can eat ce ne sono un paio ma sono cino-giapponesi, fanno anche piatti giapponesi ma la base della cucina è sostanzialmente cinese quindi un sacco di roba fritta e merluzzo a vagonate (o il famigerato pangasio, pesce di fiume inquinato economicissimo). con 12/15 euri a pranzo mangi da non riuscire ad alzarti da tavola ma con la stessa cifra mangi più o meno uguale anche nei semplici cinesi... tanto varrebbe mangiare meno ma meglio
    intendi quello vicino alla stazione di porta nuova e quello in corso casale?

Originariamente inviato da MDM
    intendi quello vicino alla stazione di porta nuova e quello in corso casale?
    sono tutti e due vicino a porta nuova quelli che conosco io, il Ginza in Corso Vittorio e il Natsu in Via Melchiorre Gioia

sempre a Torino c'è un ristorante siberiano dove ci si compone il piatto ad un buffet di cibo crudo e poi lo si consegna al cuoco che provvede a grigliarlo e ad accompagnarlo con tante salsine... non è propriamente un all you can eat ma si esce da lì ben sazi di certo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

non mi ricordo il nome del locale, io ero stato in quello con il nastro trasportatore che parte dalla cucina, fa il giro di tutta la sala e ognuno può prendere tutti i piatti che vuole a prezzo fisso, veniva 13€ a testa escluse le bevande. E davvero mangiavi fino a saziarti!
    Ed era in Corso Vittorio Emanuele.

Però mi annoto il ristorante siberiano... ottima idea!!

Dov'è l'Origami a Milano?

Originariamente inviato da el_reaper
    Dov'è l'Origami a Milano?
    Dietro C.so Como

http://www.origami-milano.com/home.php
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Grazie dell'info...anche se non bazzico spesso quella zona...cioè mai.

Permessi di invio