Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59

Discussione: forza cagliari

"Loro scrivono quello che si scrive in Italia - spiega il difensore giallorosso -, sono voci che fanno piacere e che non mi danno fastidio perché il Milan è una grandissima squadra, ma sono un giocatore della Roma. In futuro vedremo...".

Mexes ha già le idee ben chiare. Beh, ce lo vedo bene nella difesa del Milan.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

beh ma la tradizione vuole che ogni anno un romanista vada si a milano ma nell'inter

Originariamente inviato da chemako
    beh ma la tradizione vuole che ogni anno un romanista vada si a milano ma nell'inter
    Aquilani lo vedo più alla Juve che all'Inter.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da chemako
    si le dici grosse
    jovetic è una bella promessa, ma giovane e ancora incostante, prandelli ci sta lavorando, ma ci vuole ancora tempo, alterna campo e panchina, osvaldo quest'anno ha fatto pochino e malino, ma magari se gioca con continuità può regalarci qualcosa di buono come fece lo scorso anno, magari avrebbe potuto farlo già domenica prossima se ieri non si fosse fatto espellere come un cretino
    mutu ti ripeto che è arrivato infortunato e giocò le prime partite con un tutore al braccio limitantodolo, superato l'infortunio è tornato il solito mutu che segna e fa segnare e porta punti a casa, l'infortunio non ci vole proprio
    domenica prossima è probabile che davanti giocheranno santana gilardino e proprio jovetic
    gila abbiamo già iniziato a fischiarlo.. santana mi fa un po' paura.. jovetic spero sia in un giornata no... come dici tu a volte è incostante, ma quando gioca come dio comanda sto ragazzo è un talento puro..
    domenica è un gran partitone cmq.. ci si gioca una bella fetta di champions vista l'avversaria diretta.. e il milan non può permettersi assolutamente un altro anno senza champions..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it
    finalmente domenica ho visto un buon 20 minuti di russotto secondo me merita più spazio ma nel napoli di quest'anno la vedo dura!! qualche napoletano che ne pensa di russutto? è possibile il prestito a gennaio?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    mourinho oggi per la coppa italia mette un sacco di titolari 8e questo lo trovo giusto per come la vedo io) compreso ibra, che ha evidentemente deciso che non deve riposare neanche il settimo giorno, come pure si concesse l'Onnipotente.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    mourinho oggi per la coppa italia mette un sacco di titolari 8e questo lo trovo giusto per come la vedo io) compreso ibra, che ha evidentemente deciso che non deve riposare neanche il settimo giorno, come pure si concesse l'Onnipotente.
    mourinho ogni tanto ha delle pensate autolesioniste.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    è giusto cercare di vincere il più possibile..
    se i giocatori non sono stanchi ( e dopo la sosta non possono esserlo ) è giusto schierarli, anche per rimettere ritmo alle loro gambe..
    mou non è scemo.. tutt'altro..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da bootzenn
    finalmente domenica ho visto un buon 20 minuti di russotto secondo me merita più spazio ma nel napoli di quest'anno la vedo dura!! qualche napoletano che ne pensa di russutto? è possibile il prestito a gennaio?
    Russotto gioca poco perchè non è ancora del Napoli. A fine anno il Napoli dovrà riscattarlo dal Treviso se non ricordo male, ovviamente più gioca e più soldi il Napoli dovrà cacciare poi per il riscatto.

Utente di HTML.it
    no dai almeno ibra partirà dalla panchina!! non può giocare sempre...arriverà al 20 di febbraio, un paio di giorni prima di manchester spompato!!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio