No č diversoOriginariamente inviato da aeterna
ma scusa la parola impiegato/a non va pių bene?
![]()
No č diversoOriginariamente inviato da aeterna
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
se fai l'impiegato allora dici "lavoro in ufficio" se produci qualcosa con il computer, o comunque e' il tuo mezzo di lavoro principale legato a qualcosa di informatico allora dici "lavoro al computer"Originariamente inviato da aeterna
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
quante storie per due cavetti e una stampante che non va...Originariamente inviato da FranŠesco
la donna delle pulizia stacca i cavi con la scopa.
Ha solo una funzione, lei.
Staccare i cavi con la scopa.![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa puō essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
confermo quanto scrive miki.
Grazie, ora tutti noi possiamo riprendere a respirare.Originariamente inviato da andrea.paiola
confermo quanto scrive miki.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
anche a me č capitato, con un grosso cliente tra l'altro (moooolto grosso), e sempre per via del loro ufficio marketing. Roba che abbiamo sviluppato delle cose per mesi e mesi di lavoro, e poco prima del passaggio in produzione ci avvertivano che la cosa era da stoppare (ma solo temporaneamente) in attesa di verifiche da parte dell'ufficio marketing.Originariamente inviato da DydBoy
Sul serio ti capita una roba del genere ?
Non potrei resistere ...
Fosse successo una sola volta poteva andare, ma sarā capitato 5 o 6 volte almeno, ed ogni volta per lavori di almeno 10.000 euro (il pių grosso ne valeva oltre 100mila)
Per fortuna che almeno il lavoro commissionato ci č stato pagato.
Qui le signore delle pulizie ne inventano una ogni giorno, č quasi divertente scovare il danno!Originariamente inviato da manu1972
quante storie per due cavetti e una stampante che non va...![]()
La nostra ex segretaria, appoggiando uno scatolone di carta ha spento il gruppo di continuitā ... cosė ... PUFF ...
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Ma io non mi lamento.Originariamente inviato da manu1972
quante storie per due cavetti e una stampante che non va...![]()
Mi lamento del marketing che arriva qui e dice:
- Bisogna mandare subito una comunicazione a tutti!
- Cazzo č successo?
- E' importantissimo!
- Oddio!!!! COSA?
- Le firme delle email devono essere di colore grigio chiaro!
- ...
- Fra?
- ...
- Riesci a mandarla a tutti?
- ...gnnnnnnnhhhhhh
- Che succede? Fra...
- GGGGNNNNNNNNNN.....
- Che stai facendo?
- GGGGGGGGGGGGGNNNNNN STO CERCANDO DI FARTI USCIRE DAL MIO UFFICIO CON LA FORZA DELLA MENTE GGNNNNNNNNNNNN
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
pensa se non ci fossero le signore delle pulizie, non ci sarebbe lavoro per l'area ITOriginariamente inviato da delfina blu
Qui le signore delle pulizie ne inventano una ogni giorno, č quasi divertente scovare il danno!
La nostra ex segretaria, appoggiando uno scatolone di carta ha spento il gruppo di continuitā ... cosė ... PUFF ...
..scappo via veloceeeeeeeeeeeeeee.................
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa puō essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
ah scusa, attendevi il mio intervento?Originariamente inviato da MMarzia
Grazie, ora tutti noi possiamo riprendere a respirare.![]()
![]()