"rebeliuccia"
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da trinityck
"rebeliuccia"
![]()
![]()
![]()
![]()
sono commosso.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Blackho, solo una parola: GRAZIEOriginariamente inviato da Blackho
Da quanto manchi?
Mio nerboruto fiorellino di maggio, mia forzutissima ancella, accetta questa umile ma irsuta richiesta: torna!
Salvaci da questo abisso neuronale! Ti perdoneremo anche l'uso delle virgole, ma caccia tutti questi parvenu della cultura wikipedista, fa che Bruttomucco mandi martello e che il suo latrato risuoni nella valle!
Un filmato sulla stessa falsariga, realizzato per Warhammer sul Tutubo, mi diede l'occasione e la brutale e indegna ispirazione:
Qui per tutti (qui per chi voglia salvarlo e per chi voglia evitare desincronizzazioni, salti e bizze dello streaming del browser - qui il codec)
firmato:
Il tuo pelosissimo energumeno![]()
![]()
E a parte la bellezza di ciò che hai linkato, "abisso neuronale" direi che ci sta tutto.
Purtroppo.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da Blackho
Da quanto manchi?
Mio nerboruto fiorellino di maggio, mia forzutissima ancella, accetta questa umile ma irsuta richiesta: torna!
Salvaci da questo abisso neuronale! Ti perdoneremo anche l'uso delle virgole, ma caccia tutti questi parvenu della cultura wikipedista, fa che Bruttomucco mandi martello e che il suo latrato risuoni nella valle!
Un filmato sulla stessa falsariga, realizzato per Warhammer sul Tutubo, mi diede l'occasione e la brutale e indegna ispirazione:
Qui per tutti (qui per chi voglia salvarlo e per chi voglia evitare desincronizzazioni, salti e bizze dello streaming del browser - qui il codec)
firmato:
Il tuo pelosissimo energumeno
sei un genio porcatrota!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
![]()
Blackho, applausi!![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
bellissimo!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
E' meraviglioso!!! Ho le lacrime agli occhiOriginariamente inviato da Blackho
Da quanto manchi?
firmato:
Il tuo pelosissimo energumeno![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
non posso vederlo in ufficio altrimenti mi scorpono.![]()
ho spezzato una matita tra i denti pur di non ridere e farmi beccare dai colleghi![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.