Spero proprio di no, il re dei propagandisti a sky farebbe solo dei danni, che se ne stia a casa sua.Originariamente inviato da cic
quindi...
dopo la cuccarini
dopo fiorello
anche mentana va a sky!
si accettano scommesse...
Spero proprio di no, il re dei propagandisti a sky farebbe solo dei danni, che se ne stia a casa sua.Originariamente inviato da cic
quindi...
dopo la cuccarini
dopo fiorello
anche mentana va a sky!
si accettano scommesse...
Ad aspettar le stelle si fa notte.
ah non si stava parlando del fatto che mentana si è dimesso perchè si voleva parlare di eluana pure su canale5?Originariamente inviato da lookha
se non sbaglio non è l'oggetto del 3d![]()
come sempre il forum è uno spaccato della vita realeOriginariamente inviato da s0r42
...
io dico dal punto di vista delle persone
ho visto ovunque reazioni che non hanno niente a che fare con il razionale
se ci fai caso il tread su eluana è ancora lassù
si appunto.Originariamente inviato da s0r42
ah non si stava parlando del fatto che mentana si è dimesso perchè si voleva parlare di eluana pure su canale5?![]()
Ma tu invece dici: "dal punto di vista delle persone
ho visto ovunque reazioni che non hanno niente a che fare con il razionale".
magari non ho capito io il tuo intervento.
Mentana chiedeva il cambio del palinsesto perché ci guadagnava: sapeva che lo share sarebbe stato alto e il suo bonus pure.
Poi, dal punto di vista del telespettatore, beh, cosa vuoi che ti dica, è soggettivo.
Ci sarà chi era a favore, chi contro, chi neutro e cosi via.
...non è più ne parlare di politica ne di eluana..Originariamente inviato da wallrider
come sempre il forum è uno spaccato della vita reale
se ci fai caso il tread su eluana è ancora lassù
è diventato un pettegolezzo..
nella vita reale se ne è già parlato abbastanza, la gente ne ha piene le palle..
basta andare a vedere che gli ascolti del gf han superato di gran lunga tutte le trasmissioni dedicate..
ancora qualche giorno e finalmente sta storia sarà finita anche per i media..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò