Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: scuola guida

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da fulgeenia
    e poi non hai mai guidato in un posto isolato tipo piazzale non utilizzato prima della scuola guida?
    In località Paciana probabilmente ancora si ricordano della mia uno bianca contromano.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Originariamente inviato da fulgeenia
    curiosità?

e poi non hai mai guidato in un posto isolato tipo piazzale non utilizzato prima della scuola guida?
    no. ho guidato con mio padre durante, fosse stato per caso prima sarebbe comunque stato più o meno quel periodo...davvero non capisco la stranezza di non saper guidare una macchina prima dei 18 anni.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    no. ho guidato con mio padre durante, fosse stato per caso prima sarebbe comunque stato più o meno quel periodo...davvero non capisco la stranezza di non saper guidare una macchina prima dei 18 anni.
    ma nessuno sta dicendo che devi saper guidare, si parla che l'autore del thread non sa come funziona il cambio

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Capisco benissimo l'autore del 3d.
    La prima volta che ho guidato la macchina e' stata a scuola guida, non sapevo nemmeno come si accendeva (se e quali pedali premere quando si gira la chiave). E ad esempio, facevo le curve tenendo premuta la frizione, perche' avevo appena cambiato e sapevo che dopo la curva, probabilmente avrei dovuto cambiare di nuovo, ma non e' una cosa cosi automatica sapere che e' sbagliato far le curve con la frizione premuta, specialmente le prime volte.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Spezzo una gamba a favore dell'autore: per sapere le basi della guida bisogna che qualcuno te le abbia insegnate, c'è poco da fare i fighi.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da lukinhowsm
    ma te oh è l'unico che mi comprende.

non ne farei un vanto...
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da rrobalzi
    Spezzo una gamba a favore dell'autore: per sapere le basi della guida bisogna che qualcuno te le abbia insegnate, c'è poco da fare i fighi.
    thread chiuso

pare che sono nati tutti imparati

Se vuoi imparare fai come con la bici, prima metti le rotelle, poi quando ti senti sicuro le togli.

PS: a me piace molto il cambio FreeChoice semi-automatico, quando guido una macchina con cambio robotizzato mi piace

La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da miki.
    E ad esempio, facevo le curve tenendo premuta la frizione, perche' avevo appena cambiato e sapevo che dopo la curva, probabilmente avrei dovuto cambiare di nuovo, ma non e' una cosa cosi automatica sapere che e' sbagliato far le curve con la frizione premuta, specialmente le prime volte.
    Ma questo chiaramente, ma le basi ti arrivano dal mondo che ti gira attorno...

Come in bicicletta, sai che per farla andare avanti devi pedalare, poi che tu riesca a stare in equilibrio è un altro discorso

Permessi di invio