Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
    Originariamente inviato da --LO--
    ma non esiste un Cup da voi?
    io le visite tutte prenotate via telefono, o addirittura sul sito della asl stessa
    e mica siamo in Trentino... il cup esiste, ma una volta è occupato, una volta non risponde nessuno, una volta cade la linea... fai prima ad andare direttamente allo sportello e in un ora ti sbrighi. Certo non fosse per tutti i pensionati in fila dalle sette potresti metterci venti minuti....

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da caimano73
    e mica siamo in Trentino... il cup esiste, ma una volta è occupato, una volta non risponde nessuno, una volta cade la linea... fai prima ad andare direttamente allo sportello e in un ora ti sbrighi. Certo non fosse per tutti i pensionati in fila dalle sette potresti metterci venti minuti....
    e non t'arrabbiare!
    Non è colpa mia se lo gestiscono alla cippa di canide. Ma io potrei fargli passare i guai se lo trovo sempre occupato o non risponde nessuno o cade la linea? In fondo Mi stan arrecando danno, no?

Originariamente inviato da --LO--
    e non t'arrabbiare!
    Non è colpa mia se lo gestiscono alla cippa di canide. Ma io potrei fargli passare i guai se lo trovo sempre occupato o non risponde nessuno o cade la linea? In fondo Mi stan arrecando danno, no?
    e chi si arrabbia... oggi sono pure contento che ho del lavoro da fare qui in ufficio....
    devo mettere qualche faccina in più

Permessi di invio