Vedila così: Ci sono io che sto sicuramente peggioOriginariamente inviato da kylnas1
A causa di un periodo personale veramente di me..a, sto una ciofeca.
Sapevatelo.
P.S. fatemi fare due risate![]()
![]()
Vedila così: Ci sono io che sto sicuramente peggioOriginariamente inviato da kylnas1
Sapevatelo.
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
http://www.youtube.com/watch?v=bHXj3...layer_embeddedOriginariamente inviato da kiz
failblog.org e passa la paura![]()
scusami, io non ti conosco e lungi da me giudicare. ma l'idea che mi sono fatta di te, soprattutto da post come quest'ultimo, è di una persona che vorrebbe tanto interagire col gruppo, fare le battutine divertenti e sarcastiche ma proprio non gli riesce... perchè spizzico? perchè?Originariamente inviato da spizzico
domenix crede davvero che l'avatar di krakovia sia lei.
non sò se la cosa è preoccupante o divertente.![]()
ps. quella E' krakovia...
http://www.youtube.com/watch?v=VSbT1...layer_embeddedOriginariamente inviato da kiz
failblog.org e passa la paura
![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Silvio BerlusconiOriginariamente inviato da kylnas1
Sapevatelo.
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
E` una figatissima. Se lo premi tante volte se ne sovrappongono un fottio, ho messo su le cuffie a palla e quando le ho tolte mi si e` aperta la testa.Originariamente inviato da Fran©esco
Per queste situazioni c'è solo un rimedio.
IL PULSANTE PER LO YODEL D'EMERGENZA
è vero, che spettacoloOriginariamente inviato da dAb
E` una figatissima. Se lo premi tante volte se ne sovrappongono un fottio, ho messo su le cuffie a palla e quando le ho tolte mi si e` aperta la testa.![]()
stò ridendo come un ebete!Originariamente inviato da kylnas1
è vero, che spettacolo![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"