no, e' che sono andata avanti aspettandomi il peggio che non e' mai arrivatoOriginariamente inviato da leon4rdo
è stata perchè ti ha eccitato l'indagine al buio sul cavallo scappato, Brunello.
veroo?![]()
![]()
@gildo: l'ultima frase e' tristemente vera![]()
no, e' che sono andata avanti aspettandomi il peggio che non e' mai arrivatoOriginariamente inviato da leon4rdo
è stata perchè ti ha eccitato l'indagine al buio sul cavallo scappato, Brunello.
veroo?![]()
![]()
@gildo: l'ultima frase e' tristemente vera![]()
abbiamo una foto di rebelia mentre legge![]()
non ti incazzare ti pregooo
![]()
piu' che altro... ehm... "salta agli occhi" come tu non mi abbia mai incontrato di personaOriginariamente inviato da leon4rdo
[IM*G]http://3.bp.blogspot.com/_JUYqmvM0KsI/RscplGoV0JI/AAAAAAAAAJM/Ye3bDrpFCpE/s1600/AnneLawfullmisc038-vi.jpg[/IMG]![]()
beh forse capelli e occhiali ci siamo. direi anche il numero di pagine del libro è consonoOriginariamente inviato da rebelia
piu' che altro... ehm... salta agli occhi come tu non mi abbia mai incontrato di persona![]()
![]()
rebelia ci stai a un incontro di lettura? Per quelle 100 pagine vorrei confrontarmi a tu per tu...Originariamente inviato da leon4rdo
[IMG ]http://3.bp.blogspot.com/_JUYqmvM0KsI/RscplGoV0JI/AAAAAAAAAJM/Ye3bDrpFCpE/s1600/AnneLawfullmisc038-vi.jpg[/IMG]![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Ecco, tutto finito...Originariamente inviato da rebelia
piu' che altro... ehm... "salta agli occhi" come tu non mi abbia mai incontrato di persona![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
ma una persona come te dovrebbe esaltare le qualità mentali, non le zozzerie fisicheOriginariamente inviato da Pastore12
Ecco, tutto finito...![]()
![]()
Hai sentito della diciannovenne leghista? Se non guardassi anche le zozzerie fisiche l'avrei già ammazzataOriginariamente inviato da leon4rdo
ma una persona come te dovrebbe esaltare le qualità mentali, non le zozzerie fisiche![]()
![]()
Linus Torvalds
"Lo Stato rosica per le nomine nella capitale del Kossovo, ne nomina una nuda che teniamo".Originariamente inviato da muaddib
Io sto ancora cercando di capire il senso nascosto di
"stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus"![]()
Cosa c'è di difficile?![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
e dopo questo commento, diventa reciprocoOriginariamente inviato da Pastore12
Ecco, tutto finito...![]()
![]()