Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
  1. #41
    Originariamente inviato da rebelia


    @laje: cerca di fare qualche passeggiata o cose simili e di non tenere le gambe in posizione troppo piegata o vicino a fonti di calore (la sedia bassa con "vista" sul termosifone e' deleteria, per capirci); se e' una faccenda genetica, potrebbe essere utile una visita preventiva da un medico specialistico (specialista cardiovascolare? boh, forse)
    Ho ricominciato a "muovermi" proprio ieri sera

    Di solito mi rendo conto che il mio problema di circolazione quando vado a farmi passeggiate perché mi si ingrossano le dita e mi fanno male (bah, devo ancora capire perché fanno così) e comincia il formicolio vario alle gambe ecc...

    Alle gambe lo noto meno, sarà che ho ciccia ovunque, ma ho anche il problema di piccole venuzze nere/violacee cortissime a vista (sembrano dei lividi) e il solito discorso di piedi freddi e mani freddi.

    Forse ho un problema circolatorio anche se mia mamma è un po' come me (un po' meno, io più di lei)
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #42
    Originariamente inviato da krakovia

    In effetti son verdognole, potrebbe essere rucola ..
    Spinaci
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da capsula
    Comunque a me si vedono solo quando faccio attività fisica per un pò, allora sulle braccia si vedono parecchio anche se non fuoriescono... non è che in sto periodo stai facendo parecchia attività fisica?
    E io che le ho da una vita e come unica attività fisica ho il sollevamento della birra media?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da MMarzia
    E io che le ho da una vita e come unica attività fisica ho il sollevamento della birra media?
    Che so, io dico che succede a me, non so dal punto di vista medico... credo dipenda da persona a persona come tutte le cose...

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Non ho letto tutto il 3d (all'inizio pensavo parlassi di un gorgonzola molto stagionato bianco con venature verdi evidenti ), ma potrebbero essere vene varicose?
    Prova ad andare da un Angiologo, non ci scherzerei troppo con il problema vene...

  6. #46
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da krakovia
    Va che non basta travestirsi da mostro intergalattico come fa Cinzia per esser diabolici, spe che ti spiego un paio di cose...

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    aggiungo al mio precedene post di stare attenta, anche perchè se fossero vene varicose il sole è la cosa + deleteria che tu possa fare, dopo la sedentarietà....

    Insomma chiuditi in camera a far sesso...

  8. #48
    Originariamente inviato da nifriz
    Non ho letto tutto il 3d (all'inizio pensavo parlassi di un gorgonzola molto stagionato bianco con venature verdi evidenti ), ma potrebbero essere vene varicose?
    Prova ad andare da un Angiologo, non ci scherzerei troppo con il problema vene...


    Ecco le mie gambe sono più o meno così...con qualche chilo di trippa in più nelle cosce, ma ho delle vene in vista tipo questa.

    Le braccia non trovo testimonianze fotografiche
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #49
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: [no,niente medico] Vene mooolto in vista

    Originariamente inviato da LaJe
    Si a San Marino abbiamo le vene, si san marino ha il sole, si san marino esiste pure d'inverno e blablabla:ignore:
    ma vi mancano i dottori, vedo

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #50
    Originariamente inviato da nifriz
    aggiungo al mio precedene post di stare attenta, anche perchè se fossero vene varicose il sole è la cosa + deleteria che tu possa fare, dopo la sedentarietà....

    Insomma chiuditi in camera a far sesso...
    Non esiste che io non prenda il sole sai?

    Ho intenzione di andarci appena uscita da questo ufficio, fai tu
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.