Ho ricominciato a "muovermi" proprio ieri seraOriginariamente inviato da rebelia
![]()
@laje: cerca di fare qualche passeggiata o cose simili e di non tenere le gambe in posizione troppo piegata o vicino a fonti di calore (la sedia bassa con "vista" sul termosifone e' deleteria, per capirci); se e' una faccenda genetica, potrebbe essere utile una visita preventiva da un medico specialistico (specialista cardiovascolare? boh, forse)
Di solito mi rendo conto che il mio problema di circolazione quando vado a farmi passeggiate perché mi si ingrossano le dita e mi fanno male (bah, devo ancora capire perché fanno così) e comincia il formicolio vario alle gambe ecc...
Alle gambe lo noto meno, sarà che ho ciccia ovunque, ma ho anche il problema di piccole venuzze nere/violacee cortissime a vista (sembrano dei lividi) e il solito discorso di piedi freddi e mani freddi.
Forse ho un problema circolatorioanche se mia mamma è un po' come me (un po' meno, io più di lei)


anche se mia mamma è un po' come me (un po' meno, io più di lei)
Rispondi quotando
