Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    Utente di HTML.it
    Chiarifichiamo la differenza fra teoria e pratica.

Teoria: il codice civile dice che esiste un limite regionale demaniale entro il quale (in medi 1 metro) sulla spiaggia non si debba pagare l'accesso anche se la spiaggia è in custodia ad uno stabilimento.
    Pratica: chiami il vigile, o un qualsiasi addetto alla pubblica sicurezza e ti dice il contrario.
    Effetti: per andare in spiaggia devi pagare.

Teoria: il codice di procedura penale stabilisce che per accedere ad una abitazione ci vuole un'ordinanza del giudice a meno che non venga espressa esplicita autorizzazione all'accesso da parte del domiciliato.
    Pratica: provate a non far entrare nella vostra abitazione un pubblico ufficiale e ne riparliamo.
    Effetti: se avete 1 cosa da nascondere ne trovano 100.

Teoria: la garanzia è per il 1° anno a carico del rivenditore.
    Pratica: sebbene la legge stabilisca un "tempo relativamente breve tale da non arrecare pregiudizio o danno o disagio al cliente" per un bene in sostituzione in garanzia dovrete aspettare in media una 20na di giorni prima della sostituzione del bene stesso.
    Effetti: meglio rivolgersi direttamente al distributore.

Ho le prove documentate di quanto affermo.
    Chi volesse può contattarmi in pvt.

PS: chi ha inventato il detto che con la violenza dalla "ragione passi al torto" vuole solo controllarti. O HAI ragione o HAI tornto.

Garanzia

Ho telefonato al negozio dove mi installarono l'hard disk in questione e gli ho spiegato la situazione.Mi hanno detto di portargli il pc mercoledì e me lo ridanno entro la fine della settimana .Mi hanno detto che probabilmente il danno è causato da uno sbalzo di tensione,ma terranno conto della garanzia...Tutto sommato mi è andata bene (spero) grazie a voi

Utente di HTML.it L'avatar di dany87
    lol cosa centra lo sbalzo di tensione con il controllo di rindondanza ciclico o comunque un settore danneggiato su hard disk? mauhauha si drogano probabilmente...non mi stupirei dato ke molti ke hanno un negozio di informatica sono totalmente incompetenti
    modded Coolermaster Cm 690+thermal star lcd media panel-Intel core duo E8500 OC@3.8ghz-Asus P5Q-ati sapphire hd 6870 1gb gddr5-Seagate 500 gb 32 mb cache 7200rpm-Corsair XMS2 x 8 gb-Ezecool 750w blue ledfan

Non lo sò,ammetto di essere ignorante sull'argomento,ma la cosa più importante è che me lo sostituiscano in garanzia,e in breve tempo....

Utente di HTML.it
    Gli sbalzi di tensione potrebbero procurare un danno permanente o, in alternativa, un errore in scrittura; difficilmente un settore danneggiato è causato da uno sbalzo di tensione elettrica. In genere è dovuto a danni della superficie del disco (il piatto per l'esattezza) causati o dall'eccessivo uso (raggiungimento del lifecycle del settore) o dalla scarsa qualità di realizzazione del piatto stesso (frequente nei dischi a basso costo).

Rieccomi...Ho acquistato un hd esterno multimediale per farci la copia di backup dell'hd interno,ma non riesco a farlo....Sono andata in risorse del pc e,scelto il disco,da strumenti ho scelto crea copia backup..L'operazione viene iniziata ma poi interrotta (impossibile aprire C ecc..)qualcuno sa aiutarmi?

Originariamente inviato da Supernikita
    Gli sbalzi di tensione potrebbero procurare un danno permanente o, in alternativa, un errore in scrittura; difficilmente un settore danneggiato è causato da uno sbalzo di tensione elettrica. In genere è dovuto a danni della superficie del disco (il piatto per l'esattezza) causati o dall'eccessivo uso (raggiungimento del lifecycle del settore) o dalla scarsa qualità di realizzazione del piatto stesso (frequente nei dischi a basso costo).
    appunto quello ke dico io ke nn è possibile sarà stato difettoso l'hard disk
    modded Coolermaster Cm 690+thermal star lcd media panel-Intel core duo E8500 OC@3.8ghz-Asus P5Q-ati sapphire hd 6870 1gb gddr5-Seagate 500 gb 32 mb cache 7200rpm-Corsair XMS2 x 8 gb-Ezecool 750w blue ledfan

Originariamente inviato da Supernikita
    Rieccomi...Ho acquistato un hd esterno multimediale per farci la copia di backup dell'hd interno,ma non riesco a farlo....Sono andata in risorse del pc e,scelto il disco,da strumenti ho scelto crea copia backup..L'operazione viene iniziata ma poi interrotta (impossibile aprire C ecc..)qualcuno sa aiutarmi?
    ma ti da errore subito o dopo un pò ke copia i file ? xk se è la seconda alternativa mi viene da pensare ke si interrompe appunto xk quando va a leggere da quel settore danneggiato non riesce e si blocca...potresti provare a copiare manualmente i file e i dati ke ti servono

Utente di HTML.it
    Fai una copia manuale e lascia perdere gli strumenti di automazione.
    Cerca nel disco i file che ti interessa salvare e creati una copia di questi sul disco nuovo.

Permessi di invio