Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
    Se io fossi il copy, l'avrei scritta cosi':

Ciao sono Austerity e vengo da lontano
    tuo padre ha perso quattro dita mentre lavorava a una pressa e al pronto soccorso ha detto che non e' stato un incidente sul lavoro, per non mettere nei guai l'azienda che non era in sicurezza e che poi lo ha licenziato.

tua madre si "spacca il culo" ogni notte in tangenziale in minigonna, calze a rete e tacchi a spillo per arrivare a fine mese

tuo nonno , l'unico che ti bada, e' gia' ubriaco di bianchetto alle 9.30 del mattino per non pensare alla pensione da 350 euro che si prende e che non gli basta neanche per le medicine per l'alzheimer

Lo vedi che alla fine bere coca-cola non e' cosi' male?
    ?

Il claim è d'effetto, di sicuro: "Coca-cola: non è poi così male!"
    Può funzionare.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

concordo con il grande capo esticazzi.... più passa la pubblcità più vorrei amazzare chi la pensata, fatta, pagata e prodotta.
    in più la ragazzina di Pisa (città di merda di suo) parla pure romano, se non proprio laziale.
    MAVA'.........

Originariamente inviato da alessio71
    concordo con il grande capo esticazzi.... più passa la pubblcità più vorrei amazzare chi la pensata, fatta, pagata e prodotta.
    in più la ragazzina di Pisa (città di merda di suo) parla pure romano, se non proprio laziale.
    MAVA'.........
    Grazie per esserti iscritto al forum unicamente per portare il tuo indispensabile contributo a questa delicata ed interessante discussione.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio