Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
    Originariamente inviato da miki.
    guarda, non puoi capire. Avevo messo il mio CV su uno dei tanti siti, tanto per aggiornarlo e per il futuro, visto che la situazione sembrava drammatica dove lavoro ora, ma non ho risposto a nessun annuncio, perche' stavo aspettando di vedere come andavano le cose in azienda. Solo il primo giorno ho ricevuto 16 telefonate dalle agenzie, poi ho smesso di rispondere tanto non lo sto cercando lavoro e ho dovuto pure rimuovere il CV dal sito.

In Italia mandai millemila curriculum e pochissimi colloqui

mai pubblicare il CV, lo dovevi lasciare privato
    piattola.com/thule

Utente bannato
    Originariamente inviato da TeoB
    Sí ma quanto hai ancora di contratto?

In ogni caso ti sei fatto un'esperienza all'estero, non sarà difficile trovare lavoro tornando in italia se vuoi rimanere in università. Io se rimarró in svizzera l'esperienza all'estero paradossalmente non ce l'avró
    teoricamente potrei restare qui anni.. ma già 2 anni qui mi par sufficiente.

per te l'esperienza all'estero è quella che hai avuto in Italia

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da scimmietta1
    perchè finito qui son nella tua stessa situazione.. e la casa ce l'ho in italia.. col cazzo che la lascio
    cioe' torni in Italia, fai te
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    cioe' torni in Italia, fai te
    e lo so.. son combattuto, ma in sto posto dimenticato da Satana nun c'è un cazz a fà a parte lavurà

teoricamente potrei restare qui anni.. ma già 2 anni qui mi par sufficiente.

[..]

Il clima scozzese non sara' il massimo, ma il "clima" dell'universita' italiana secondo me e' peggio!

[si e' una estrapolazione basata su un campione statistico, quindi non rappresentativa di tutte le realta']

Utente bannato
    Originariamente inviato da marmottattenta

Il clima scozzese non sara' il massimo, ma il "clima" dell'universita' italiana secondo me e' peggio!

[si e' una estrapolazione basata su un campione statistico, quindi non rappresentativa di tutte le realta']
    no no non è tanto il clima.. del clima mi frega na sega.. è che qui da me non c'è proprio nulla da fare.. se esci dal lab alle 7 di sera non trovi più nessuno in giro a meno che non ti rinchiudi in qualche pub dove son tutti mezzi ubriachi, grassi e un po' zotici..
    Per l'università e la ricerca è il non plus ultra.. su quello non ci piove

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    no no non è tanto il clima.. del clima mi frega na sega.. è che qui da me non c'è proprio nulla da fare.. se esci dal lab alle 7 di sera non trovi più nessuno in giro a meno che non ti rinchiudi in qualche pub dove son tutti mezzi ubriachi, grassi e un po' zotici..
    a te da solo fastidio che siano grassi, ammettilo
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    e lo so.. son combattuto, ma in sto posto dimenticato da Satana nun c'è un cazz a fà a parte lavurà
    Vai a sbronzarti di birra

Ma vendere la casa in italia?

Per l'università e la ricerca è il non plus ultra.. su quello non ci piove
    quello e' sempre un problema in paesi un po' timidi. Provato in qualche club di qualche-cose-che-ti-interessa?
    per esempio qui c'e' il club di escursionismo e quello di svariati altri sport, piu' scacchi (per la cronaca sono ancora alla stadio finito di lavorare me ne voglio stare per i fatti miei e non continuare a cercare di capire cosa dicono gli altri ) )

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    fai domanda per altre universita' in posti piu' decenti, non per forza in UK.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio