non aveva dato lui le dimissioni? :master:Originariamente inviato da agiaco
Il tribunale del lavoro di Roma, evidentemente giudicando ingiustificato il suo allontanamento, ha reintegrato Mentana a Matrix.
non aveva dato lui le dimissioni? :master:Originariamente inviato da agiaco
Il tribunale del lavoro di Roma, evidentemente giudicando ingiustificato il suo allontanamento, ha reintegrato Mentana a Matrix.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Originariamente inviato da hfish
ma non era stato lui a dimettersi??![]()
![]()
![]()
Eddaje: aveva dato quelle da direttore editoriale
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
webus![]()
tu puoi esprimerti come meglio credi, io quel che non puoi e' sperare che la gente non ti giudichi per questoOriginariamente inviato da morphy79
ah non posso esprimere un parere ?
chiedo scusa..
preferivi mentana ? io no...![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ah, dimissioni ma anche no. Capisco.Originariamente inviato da MMarzia
Eddaje: aveva dato quelle da direttore editoriale
Mentana aveva 2 incarichi, conduttore di Matrix e direttore artistico. Dal momento che dall'alto e dal basso ti piovono imposizioni sui palinsesti, di fatto non stai più facendo il tuo lavoro di direttore artistico, mentre puoi ancora fare il tuo lavoro di conduttore pur se in disaccordo con la direzione artistica della rete.Originariamente inviato da webus
ah, dimissioni ma anche no. Capisco.
editoriale, non artistico.Originariamente inviato da DeBe99
Mentana aveva 2 incarichi, conduttore di Matrix e direttore artistico. Dal momento che dall'alto e dal basso ti piovono imposizioni sui palinsesti, di fatto non stai più facendo il tuo lavoro di direttore artistico, mentre puoi ancora fare il tuo lavoro di conduttore pur se in disaccordo con la direzione artistica della rete.
Ok che editoriale era fargli un complimento, ma ufficialmente quello era il ruolo.
sì, ho capito. Permetti però che se dai le dimissioni perché in disaccordo con le ingerenze della proprietà e bah blah, suona un tantino ridicolo volere allo stesso tempo mantenere il lavoro (quello "vero") e buona parte dello stipendio.Originariamente inviato da DeBe99
Mentana aveva 2 incarichi, conduttore di Matrix e direttore artistico. Dal momento che dall'alto e dal basso ti piovono imposizioni sui palinsesti, di fatto non stai più facendo il tuo lavoro di direttore artistico, mentre puoi ancora fare il tuo lavoro di conduttore pur se in disaccordo con la direzione artistica della rete.
E questo al di là delle ragioni del gesto.
Da Mentana non è che ci si possa aspettare molto di più.Originariamente inviato da webus
sì, ho capito. Permetti però che se dai le dimissioni perché in disaccordo con le ingerenze della proprietà e bah blah, suona un tantino ridicolo volere allo stesso tempo mantenere il lavoro (quello "vero") e buona parte dello stipendio.
E questo al di là delle ragioni del gesto.![]()